> > Inter, senti Steven Zhang: "Riusciremo a schiacciare tutti"

Inter, senti Steven Zhang: "Riusciremo a schiacciare tutti"

Inter, Steven Zhang: "Riusciremo a sciacciare tutti"

Il presidente nerazzurro alla cena di Natale: "Il 2018 è stato un anno bellissimo. È arrivato il momento di parlare di titolo".

La recente eliminazione in Champions League e le dichiarazioni di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi non sembrano aver destabilizzato l’ambiente Inter. “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori e dopo tanti anni di attesa abbiamo la possibilità di poter vincere” il grido di battaglia del presidente Steven Zhang alla cena di Natale del club secondo quanto riporta fcinternews.it. Il numero uno nerazzurro ha le idee chiare: “Il nostro obiettivo? È arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo. Non è presunzione, ma fiducia e convinzione”.

Il bilancio del 2018

Il presidente nerazzurro traccia anche un bilancio dell’anno che sta per concludersi: “E’ stato bellissimo e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions grazie al gol di Vecino (contro la Lazio all’ultima giornata dello scorso campionato ndr) che tutti si ricordano. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento sotto ogni aspetto. Dobbiamo continuare così”. Per Steven Zhang la parola d’ordine è ottimismo: “Se guardo le partite ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanti vogliono venire a giocare da noi”. La proprietà targata Suning ha dunque ambizioni importanti e vuole tornare ben presto a lottare per lo scudetto sebbene ora la Juve appaia irraggiungibile. Spetterà a Spalletti, alla squadra e anche alla dirigenza (è appena arrivato Marotta) diminuire in breve tempo il gap con i bianconeri.