×

Federica Pellegrini, grave lutto a Natale: scomparso lo zio

La nuotatrice esprime tutto il suo dolore su Instagram: "Non è possibile una cosa del genere, zio mio ci mancherai"

Federica Pellegrini, lutto a Natale : morto il nonno
Morto a Natale il nonno di Federica Pellegrini

Un Natale triste per Federica Pellegrini. La nuotatrice nella giornata del 25 dicembre è stata colpita da un grave lutto, la perdita dello zio. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram: “È una di quelle cose che non sai mai se è giusto dire o no.. perché sono fatti privati, personali… però ho deciso comunque di farlo per fare un omaggio a mio Zio e a tutta la nostra Famiglia!”.

“La vita ti sfugge dalle mani”

La 30enne non nasconde la rabbia e il dolore confessandosi apertamente: “Era da poche ore la mattina di Natale…questa maledetta mattina di Natale..fino a 3 ore prima eravamo tutti a tavola insieme …il tuo cuore ha deciso di fermasi, di spaccarsi in due… ma perché!! Porca puttana perché?! La vita più cerchi di capirla e più ti sfugge dalle mani!!Uomo sempre elegante, importante, con una moglie che lo ama e che da poco era riuscita a sconfiggere un brutto male, due figlie che si sono sempre fatte in quattro su tutto e tre nipotini piccoli!!”.

“Sarà difficile colmare questo vuoto”

Nel post la Pellegrini sembra non darsi pace e alla fine si rivolge allo zio volato in cielo facendogli una promessa: “Ma come è possibile!! Non è possibile una cosa del genere!! Zio mio ci mancherai e sarà difficile colmare questo vuoto!! Ma non ti preoccupare perché se ho imparato una cosa è che nei momenti difficili l’unica cosa che conta è la Famiglia!! E la nostra è una vera Famiglia!!”.

Numerosi sono stati i messaggi di vicinanza e le condoglianze da parte dei follower della campionessa.

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Giorgio Meroni

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche