> > Milan, Kakà annuncia il nuovo matrimonio via social

Milan, Kakà annuncia il nuovo matrimonio via social

Ricardo Kaka annuncia il matrimonio

L'ex calciatore milanista ha annunciato tramite social il matrimonio con la modella 25enne Carolina Dias.

“I said yes. Ho detto sì“. Queste parole si leggono sulla mano di Carolina Dias, la compagna dell’ex calciatore milanista Ricardo Kakà. Sull’anulare sinistro, un grosso brillante annuncia il fidanzamento che porterà il Pallone d’oro brasiliano a convolare a nozze per la seconda volta. L’annuncio del matrimonio arriva tramite i social, in particolare attraverso il profilo Instagram. “Mi hai reso l’uomo più felice del mondo“, scrive Kakà alla futura sposa. “Ti prometto di renderti la donna più felice del mondo, ti amo”.

Il post di Kaka

Kakà, seconde nozze per l’ex milanista

Per Kakà si tratta delle seconde nozze. Nel 2015 ha divorziato dalla prima moglie, Caroline Celico, dalla quale ha avuto due figli (Luca e Isabella) durante i nove anni di matrimonio. La sua attuale compagna, Carolina Dias, è una modella brasiliana di 25 anni. Hanno iniziato a frequentarsi un anno e mezzo dopo il divorzio. La conferma ufficiale, dopo settimane di voci di corridoio, è arrivata in occasione del matrimonio di Lucas Moura, amico dell’ex calciatore milanista. Alla cerimonia, Kaka si è presentato proprio con la biondissima e bellissima modella. I due fidanzati sono accomunati dal Paese di provenienza – il Brasile – ma li separano ben 11 anni di differenza. Una distanza che non è mai sembrata incolmabile alla coppia, giudicata dai fan una delle più belle dei social.

Kaka e Carolina Dias

Nato nel 1982 a Gama, in Brasile, Kakà (all’anagrafe Ricardo Izecson dos Santos Leite) ha esordito giocando per la squadra di San Paolo, prima di spostarsi in Italia. Nel 2003 è entrato a far parte del Milan, allora allenato da Carlo Ancelotti. Con la squadra lombarda ha vinto un campionato di serie A, una supercoppa italiana e due supercoppe Uefa, un Mondiale per club, oltre al Pallone d’oro nel 2007. Nel 2009 è passato al Real Madrid, prima di essere ingaggiato dall’Orlando City.