Tifosi dell'Eintracht Francoforte urinano per strada a Milano | Notizie.it
Inter-Eintracht, tifosi tedeschi urinano per strada a Milano
Sport

Inter-Eintracht, tifosi tedeschi urinano per strada a Milano

In attesa della sfida di Europa League tra Inter e Eintracht Francoforte, i tifosi della squadra tedesca, recandosi allo stadio, stanno creando disagi

Questa sera alle ore 21 a San Siro, andrà in scena il ritorno della sfida di Europa League tra l’Inter e i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Alle 16 primi disordini in città

I tifosi tedeschi, che hanno giù invaso la città da ore, recandosi in zona stadio da piazza del Duomo in questi minuti, stanno provocando più di un disordine, urinando per le strade e schiamazzando in pieno giorno. In allerta la polizia già dalla giornata di ieri, quando la questura ha disposto una massiccia presenza di agenti per le strade, onde evitare problemi di ordine pubblico di qualsivoglia genere: prima, durante e soprattuto dopo il match.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Marco Lomonaco 232 Articoli
Classe 1995, nato a Milano, rhodense d'adozione. Scrive per Notizie.it e collabora con Il Giornale e ilgiornaleOFF.it. Grande appassionato di radio, per sei mesi ha servito "il paese reale" a Radio24 nei ranghi de La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.