Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
I sorteggi di Europa League non aiutano il Napoli: ecco l’Arsenal
Sport

I sorteggi di Europa League non aiutano il Napoli: ecco l’Arsenal

Sorteggio di Europa League
Europa League, il sorteggio

Sfortunato il Napoli di Ancelotti che pesca l'Arsenal. Le altre sfide sono: Villarreal-Valencia, Benfica–Eintracht Francoforte e Slavia Praga–Chelsea.

Dopo i sorteggi per i quarti di finale di Champions League che hanno sorriso alla Juventus di Massimiliano Allegri, la stessa sorte non è benevola con il Napoli di Carlo Ancelotti, che dalle urne di Nyon pescano una delle più forti pretendenti al titolo finale: gli inglesi dell’Arsenal.

Le altre sfide che completano i quarti di finale vedono affrontarsi nel derby tutto spagnolo il Villareal ed il Valencia, mentre il Benfica giocherà contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, che ha eliminato l’Inter di Spalletti negli ottavi. Ancora un po di Napoli è presente nell’ultimo quarto di finale: il Chelsea dell’ex Maurizio Sarri affronterà lo Slavia Praga, che è riuscito nella grande impresa di eliminare l’imbattibile Siviglia.

Napoli-Arsenal, una sfida stupenda

Per tutti gli amanti del grande calcio la sfida che vedrà contrapporsi Napoli ed Arsenal sarà una partita da non perdere assolutamente: le due squadre hanno un gioco spettacolare e nelle due partite che le vedranno antagoniste ci sarà sicuramente da divertirsi.

Poteva andare sicuramente meglio ai ragazzi di Carlo Ancelotti.

Infatti, quasi tutte le altre possibili rivali rappresentavano un ostacolo molto meno impegnativo da superare: l’Arsenal è una squadra molto forte e a prova di ciò è il quarto posto in Premier League, davanti al temuto Manchester United ancora in corsa in Champions League. Il tecnico toscano, però, non sembra affatto spaventato di affrontare i londinesi: “Una sfida difficile ma molto affascinante per noi, per la società e per i nostri tifosi”.

Già, sicuramente sarà un interessantissimo banco di prova per il Napoli, che dopo la sfortunata eliminazione in un girone di ferro di Champions avrà lo possibilità di far ricredere tutti gli scettici e di eliminare forse la favorita di questa edizione di Europa League.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fabio Rossi
Fabio Rossi 481 Articoli
Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.