> > Cristiano Ronaldo, le foto scandalo con il pugile Badr Hari

Cristiano Ronaldo, le foto scandalo con il pugile Badr Hari

cristiano ronaldo gay

Modello, ricco e pieno di talento: inevitabile che tutto ciò che faccia sollevi grandi chiacchericci. Soprattutto se riguarda la sua vita privata.

Cristiano Ronaldo è già leggenda. Qualsiasi cosa si dirà o accadrà, CR7 verrà considerato per sempre e da tutti, come uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Lo dicono i numeri, lo proclamano i trofei vinti, lo incidono la forza e la concentrazione con cui affronta ogni partita (chiedere all’Atletico Madrid, giusto per citare l’ultimo caso).

Poi esiste anche il CR7 fuori dal campo, quello invidiato e inseguito. Inevitabile in questo mondo, se nasci bello, pieno di talento e grazie alla carriera diventi pure ricco. Senza contare i milioni di seguaci sui social: solo su Instagram ne conta 159 -centocinquantanove- .

Sex Symbol per uomini e donne

Nessuno può evitare, quindi, che sia chiaccherato su praticamente qualsiasi cosa faccia. Stando a quanto riportato da velvetgossip.it, il fuoriclasse portoghese, è un sex symbol non solo per la sfera femminile, ma anche per quella maschile. Le voci sulla sua presunta omossesualità si rincorrono da tempo, alimentate anche da articoli di giornali come il Sun o Il Giornale.

cristiano ronaldo gay

Le voci sul suo orientamento sessuale sembrano iniziare dalla sua presunta relazione con il kickboxer marocchino Badr Hari. Stando a quanto scritto su vari tabloid internazionali, tra i due sportivi vi sarebbe ben più di una semplice amicizia. Quando giocava nel Real Madrid, il presidente Florentino Perez avrebbe vietato a Cristiano Ronaldo di continuare a viaggiare in Marocco per andare a trovarlo: sembra che andasse fino a quattro volte alla settimana.

Ad alimentare ulteriormente il fuoco poi sono le sue stravaganze, immortalate (o meglio paparazzate) da tutti i giornali del mondo e diffuse alla velocità del web. Una su tutte, la foto che ritrare Cristiano Ronaldo con lo smalto nero sui piedi. Al di là di tutto, siamo certi che come sempre, Cristiano farà parlare il campo: siuuuuu!