> > Mercato Inter, obiettivo Milinkovic-Savic se parte Icardi

Mercato Inter, obiettivo Milinkovic-Savic se parte Icardi

mercato inter milinkovic-savic

E' Milinkovic-Savic il sogno dei nerazzurri. Con il centrocampista serbo (e Dzeko?) Conte avrebbe a disposizione una squadra ultracompetitiva.

Dopo l’acquisto del centravanti belga tanto desiderato da Conte, Romelu Lukaku, i nerazzurri non vogliono fermarsi. Il prossimo nome sull’agenda della coppia Marotta-Ausilio è il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. La chiave per arrivare al serbo, però, è la cessione di Mauro Icardi escluso ormai da tempo dal nuovo progetto di Mister Conte.

Stando a quanto riportato dal sito calciomercato.com, la strategia per arrivare a Milinkovic-Savic è chiara ma devono accadere alcuni difficili incastri. Per prima cosa deve essere definitivamente risolta la questione Dzeko. L’attaccante bosniaco è promesso sposo dei nerazzurri ma la Roma non lo cede per meno di 20 milioni e la cifra è considerata troppo alta dall’Inter. La probabilità che la questione si risolva solo al fotofinish (il mercato chiude il 2 Settembre 2019) è davvero molto alta.

Mercato Inter, obiettivo Milinkovic-Savic

Risolto Dzeko, si passa alle cessioni. Devono essere almeno due: Icardi e, presumibilmente, anche quella di Joao Mario. Senza contare che la trattativa è con Lotito, un personaggio che non abbassa mai le sue pretese e punta a guadagnare quanto più possibile. Un passo verso la cessione della sua stella il presidente della Lazio però l’ha già fatto, abbassando le richieste da 150 a 90 milioni. In tutto questo scenario, resta sempre in piedi lo scambio Dybala-Icardi con l’attaccante argentino (quello della Juve) ormai ritenuto sacrificabile dalla dirigenza bianconera.