×

Ibrahimovic al Napoli, De Laurentiis: “Dipende da lui”

Ibrahimovic al Napoli è una trattativa che le parti stanno portando avanti: De Laurentiis apre al ritorno in Italia del fuoriclasse svedese.

ibrahimovic napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è andato a Salisburgo per seguire la sua squadra, in vista della partita di questa sera, mercoledì 23 ottobre 2019, valida per la terza giornata di Champions League. Intervistato da Tv Luna, De Laurentiis non chiude le porte a Zlatan Ibrahimovic, fuoriclasse svedese ex Milan, Inter e Juventus. “Potrebbe essere un desiderio più che una suggestione, dipende da lui e non dipende da me” ha detto il presidente “Ogni cosa ha una sua logica. C’è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese…”

Parole che non fanno altro che infiammare la fantasia dei tifosi anche se la domanda resta: Ibra potrebbe davvero fare ancora la differenza? Il 3 Ottobre scorso ha compiuto 38 anni.

Ovviamente, secondo lui la risposta è si.

Ibrahimovic al Napoli

De Laurentiis continua dicendo di essere molto amico di Zlatan avendolo “conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo perché stavo facendo dei lavori a casa. Abbiamo passato un paio di giorni insieme straordinari. L’ho invitato a cena con moglie e figli, educatissimi, e abbiamo passato una serata strepitosa. Quando lo vedi sul campo è qualcuno, in libertà sembra un’altra persona”.

Inevitabile una domanda sulla questione rinnovi a Callejon e Mertens: “Ho fatto una proposta di allungamento di contratto. Per me sono super pagati data l’età, se vogliono andare altrove non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stesso stipendio attuale. Ne riparleremo”.

De Laurentiis, inoltre, dedica alcune parole a Lozano, uno degli acquisti estivi: “Quando leggo che Lozano non è forte rido e mi domando: perché sfruculiare il pasticciotto? Viene da un altro calcio e deve conoscere il nuovo allenatore e i nuovi compagni”.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche