> > È morto Massimo Ruggeri, storico conduttore de "La signora in giallorosso"

È morto Massimo Ruggeri, storico conduttore de "La signora in giallorosso"

massimo ruggeri morto

Lutto nel mondo dell'informazione e dello sport: è morto Massimo Ruggeri, giornalista e conduttore de "La signora in giallorosso".

Massimo Ruggeri è morto all’età di 69 anni: il giornalista e conduttore de “La signora in giallorosso” è stato stroncato da un infarto. Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti da una dell voci radiofoniche più apprezzate per quanto riguarda i commenti sportivi.

“La Signora in Giallorosso così come Gol di Notte sono una tradizione che da decine e decine di anni rappresentano un appuntamento che tiene compagnia a centinaia di migliaia di tifosi specie di quelli con qualche anno in più. Un affettuoso abbraccio alla famiglia ed alle tante persone che lo ricordano” ha scritto Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino.

Massimo Ruggeri è morto

Massimo Ruggeri è stato stroncato da un infarto ed è morto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 marzo: lutto nel mondo del giornalismo e dello sport.

Via Twitter l’account ufficiale della As Roma ha confermato la tragica notizia: “Un signore in giallorosso. Ciao Massimo”, scrivono. “Una bruttissima notizia in un momento orribile. Era un faro per tutta la Roma calcistica, un esempio per tutti – ha scritto invece Andrea Mari. Una figura importante se ne è andata e ha lasciato un vuoto enorme in tutti noi“.

“Ci sono persone che, in punta di piedi, con classe ed ironia, ti diventano familiari – scrive un altro utente su Twitter -. Massimo Ruggeri ne faceva parte. Era, per me, un appuntamento fisso. Mi piaceva il suo saper giocare con gli ospiti e la sua classe. Romanista vero Ci mancherai”.