×

Paulo Dybala è guarito dal coronavirus: “La mia faccia dice tutto”

Condividi su Facebook

Dybala è guarito dal coronavirus: dopo oltre un mese di quarantena i tamponi di controllo hanno dato esito negativo.

coronavirus dybala guarito

Dopo 46 giorni dal primo tampone positivo, l’attaccante bianconero Paulo Dybala è guarito da coronavirus. Ad annunciarlo è stata la Juventus in un comunicato, subito seguita dalla sua conferma sui social network.

Dybala guarito dal coronavirus

Il 21 marzo la società aveva reso nota la positività del calciatore e il 6 maggio ha finalmente esternato la sua guarigione definitiva. Come da prassi Dybala è stato sottoposto alla prova del doppio tampone ed entrambi hanno dato l’esito sperato. Questo quanto scritto: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici per il coronavirus.

Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“.

Per oltre un mese il calciatore, le cui condizioni non hanno mai destato preoccupazione, è infatti stato in isolamento domiciliare insieme alla fidanzata, anch’essa contagiata dal virus. A poca distanza è arrivato anche l’annuncio del diretto interessato che ha così scritto, in tre lingue diverse, sui suoi canali social: “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!“.

Visualizza questo post su Instagram

Mi imagen lo dice todo, finalmente curado de Covid-19 😆💪🏽♥️. My face says it all, i’m finaly cured from Covid-19 💪🏽♥️😆La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19!

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: 6 Mag 2020 alle ore 9:10 PDT


La fotografia allegata lo ritrae felice, libero, a braccia allargate e intento a liberarsi di ansie e paure vissute durante la quarantena.

Tantissimi i commenti di utenti che condividono con lui questa felicità a partire da Leonardo Bonucci e dai colleghi Merih Demiral e Claudio Marchisio.


Quest’ultimo in particolare ha espresso gioia per tutti coloro che hanno sconfitto il virus e vicinanza a chi invece ha perso i propri cari.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.