> > Roma, tentata rapina a Cristante: minacciato con la pistola

Roma, tentata rapina a Cristante: minacciato con la pistola

roma-rapina-cristante

Il centrocampista Bryan Cristante vittima di una tentata rapina a Roma.

Ancora una volta calciatori protagonisti di una tentata rapina. Questa volta tocca al centrocampista della Roma Bryan Cristante. Il giocatore giallorosso ha denunciato il tutto sui social network commentando quanto gli è accaduto in zona Prati.

Vittima prescelta dai banditi nella tarda mattinata di venerdì 19 giugno è stata Bryan Cristante, centrocampista della Roma. Il giocatore giallorosso è stato avvicinato da due rapinatori intorno all’ora di pranzo.

Roma, tentata rapina a Cristante

Secondo quanto ricostruito dalle cronache locali, infatti, Bryan Cristante alle 12.30 si trovava in viale Angelico dove è stato assalito da due uomini incappucciati. Il centrocampista della squadra capitolina, però, è riuscito a respingere l’assalto e a mettere in fuga i rapinatori.

Sul posto sono giunte immediatamente le volanti della polizia che hanno organizzato subito una battuta nella zona per trovare i banditi: le indagini sono tuttora in corso. I due rapinatori potrebbero essere i cosiddetti ‘pendolari del crimine’ napoletani che recentemente nella stessa zona hanno effettuato furti e rapine dello stesso tipo.

Bryan Cristante, 25 anni, di San Vito al Tagliamento, con un passato nell’Atalanta di Gianpiero Gasperini, è anche un giocatore nella Nazionale di Roberto Mancini.