×

Tiriac vergognoso su Serena Williams: “Vecchia e grassa, si ritiri”

Condividi su Facebook

Ennesimi insulti contro Serena Williams. A difendere la campionessa dall'ex tennista rumeno è il marito: "Sessista e ignorante"

Ancora una volta insulti contro Serena Williams. Ancora una volta relativi al suo aspetto fisico e francamente non ne sentivamo la mancanza. Il protagonista? Sempre lui, l’ex tennista romeno Ion Tiriac. “A quell’età e col peso che oggi si porta addosso, non si muove certo come si muoveva 15 anni fa”.

Critiche che sono al limite della decenza, sopratutto nei confronti di una donna. L’ex giocatore romeno, oggi proprietario della società che controlla i diritti del torneo di Madrid, ha offeso Serena Williams mentre era davanti i microfoni della tv romena. “Serena era una giocatrice sensazionale. Se avesse un minimo di decenza si ritirerebbe, da tutti i punti di vista”. Come detto non è la prima volta che siamo costretti ad ascoltare certe oscenità: Tiriac aveva già insultato Serena Williams due anni fa, ironizzando sul suo peso.

La replica del marito di Serena

Alexis Ohanian, marito della 39enne statunitense, ha replicato sui social a queste vergognose offese. “Un commento ignorante, è un commento sessista e forse chi lo ha fatto è una persona ignorante. Bello rendersi conto che nessuno presta attenzione a ciò che Ion Tiriac ha da dire: sapete una cosa? Ho dovuto fare una ricerca su Google ed è venuto fuori che mia figlia di tre anni ha più vittorie dello Slam di lui.

Serena Williams in carriera ha vinto 23 titoli dello Slam, Tiriac nessuno.”

Sui social la polemica si è scatenata e i milioni di fan di Serena l’hanno difesa a spada tratta. Insomma Ion Tiriac ha perso l’ennesima occasione per stare zitto.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Contents.media