> > Spot Esselunga, Sonia Bruganelli: "Ci si separa per evitare che i figli cresc...

Spot Esselunga, Sonia Bruganelli: "Ci si separa per evitare che i figli crescano nelle tensioni"

Sonia Bruganelli ha commentato lo spot Esselunga

Lo spot di Esselunga con i genitori divorziati ha scatenato un acceso dibattito. Sonia Bruganelli ha espresso il suo parere.

Lo spot Esselunga con i genitori separati ha scatenato un forte dibattito social. Sonia Bruganelli, dopo la recente separazione da Paolo Bonolis, ha espresso la sua opinione.

Spot Esselunga con i genitori divorziati: l’opinione di Sonia Bruganelli

Le opinioni sullo spot Esselunga continuano ad alimentare il dibattito social. Da un lato chi sostiene che la pubblicità colpevolizzi i genitori separati e dall’altro chi pensa sia la giusta rappresentazione della sofferenza dei figli. Un dibattito che va avanti senza sosta, alimentato anche da volti noti ed esponenti della politica, come la premier Giorgia Meloni. Anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua, in un post su Instagram. Secondo l’autrice televisiva si tratta di un tema molto sentito.

Spot Esselunga, Sonia Bruganelli: “Ci si separa per evitare che i figli crescano nelle tensioni”

Sonia Bruganelli ha condiviso il pensiero pubblicato da Massimo Gramellini sul Corriere della Sera. “Ricordare che le separazioni producono dolore nei bambini non significa negare l’istituto del divorzio. Della storia di un’esistenza quella pubblicità ci restituisce solo un frammento: una bimba di cinque anni che legittimamente desidera che mamma e papà stiano insieme. Ma la vita non finisce a cinque anni e molte coppie divorziano proprio per evitare che i figli crescano tra le tensioni. Magari nel prossimo spot ci sarà un’adolescente che la pesca la spiaccica in testa ai genitori perché continuano a scannarsi invece che separarsi” è la riflessione di Gramellini. Sonia Bruganelli ha aggiunto una serie di emoji di applausi per far capire che è pienamente d’accordo con queste affermazioni.