Stefano De Martino e Gilda, risate e abbracci in giro per la città
Stefano De Martino e Gilda, risate e abbracci in giro per la città
Gossip e TV

Stefano De Martino e Gilda, risate e abbracci in giro per la città

Stefano De Martino

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sempre più innamorati. Il ballerino e la modella sono apparsi in giro per le vie milanesi dopo un film horror al cinema e una cena in compagnia di amici.

Sembra che il ballerino Stefano De Martino abbia ritrovato la serenità. Dopo la storia d’amore travagliata con Belen Rodríguez, il ballerino è sempre apparso solo, o in compagnia di suo figlio Santiago. Ora, però, il ballerino ha trovato una nuova compagna. La nuova fiamma sarebbe la modella-stilista Gilda Ambrosio.

Come se fosse il primo appuntamento, i due passano una serata tra cinema e cena, anche se hanno già trascorso tutta l’estate insieme. Pizzicati a Milano dal giornale “Chi”, i due sembrano più affiatati che mai. Abbracciati si dirigono a vedere un film horror. Dopo il cinema, cena in compagnia di amici.

I due innamorati hanno trascorso l’estate insieme prima a Ibiza e dopo a Formentera.

Stefano De Martino

Come al primo appuntamento

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio camminano per le vie milanesi abbracciati e sorridenti. Agli occhi di tutti il ballerino sembra aver dimenticato la sua ex Belen Rodríguez. L’unico legame tra loro ormai è Santiago.

Stefano e Gilda non passano inosservati, nemmeno quando si recano a cena in un famoso ristorante meneghino.

Durante la cena si gioca a “Chi sono io?”, un gioco di intrattenimento semplice e divertente. Lo scopo del gioco è quello di indovinare il personaggio scritto su un post-it applicato sulla fronte. Stefano, seduto vicino alla sua amata, le sistema il bigliettino sulla fronte spostandole dolcemente i capelli. La modella non può far altro che sorridere.

Stefano De Martino e Gilda: sintonia evidente

Nonostante non ci sia nessun bacio immortalato, la sintonia che li pervade è palese a tutti. Stefano De Martino cerca di gestire al meglio i suoi impegni a Roma. Tutto per rientrare al più presto a Milano da suo figlio Santiago e ora anche dalla sua piccola imprenditrice Gilda.

La fine della storia con Belen

Dopo la fine della storia d’amore con la ex moglie Belen Rodríguez, Stefano De Martino sembrava non ritrovare più la felicità e l’equilibrio. Il ballerino di Amici ha dichiarato “Per avere successo devi essere felice e quindi sceglierei sempre l’amore. Perché un infelice non va mai da nessuna parte.”

Prima di incontrare la sua Gilda, Stefano si è completamente dedicato a suo figlio.

I due hanno un rapporto speciale. Il primo giorno di scuola il ballerino, insieme a Belen, ha accompagnato Santiago. Stefano non perde occasione per stare con lui.

Stefano De Martino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche