Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island: ecco dove si trova la location di questa edizione
Lifestyle

Temptation Island: ecco dove si trova la location di questa edizione

Temptation Island

La location in cui già si trovano alloggiati i partecipanti di Temptation Island si trova in Sardegna, ma quest'anno i rispettivi villaggi sono più lontani

Lo scorso lunedì 26 giugno 2017 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della quarta edizione del reality Temptation Island. Le coppie che hanno iniziato a mettere alla prova il loro amore sono sei. Si tratta di Valeria e Alessio, Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio, Francesca e Ruben, Sara e Nicola, Camilla e Riccardo, unica coppia nota al grande pubblico perché i due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne di Maria de Filippi.

Così come per le precedenti tre edizioni del reality, anche quest’anno le coppie vivranno per 21 giorni separate in due villaggi diversi. Le fidanzate passeranno le tre settimane insieme a tredici uomini single; i fidanzati saranno compagnia di altrettante ragazze libere. La location dei villaggi è sempre la stessa, da tre anni orami, solo la prima edizione è stata girata a Gaeta nel Lazio.

Temptation Island: il villaggio della quarta edizione

Il villaggio in cui già si trovano alloggiati i fidanzati e i tentatori è dunque lo stesso delle passate edizioni.

Si tratta di Is Morus relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. A dare maggiori particolari riguardo la location è stato Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione. Lo ha fatto nel corso di un’intervista al giornale TelePiù. Ci sono, però, alcune differenze che riguardano le camere e le distanze tra i due villaggi. Le stanze, infatti, sono più grandi rispetto alle altre edizioni, mentre il villaggio delle fidanzate è più lontano da quello dei fidanzati. Distano circa un chilometro uno dall’altro. Il motivo sembra essere quello di evitare possibili incursioni, come è successo durante le edizioni passate con Teresa e Salvatore e con Cristian e Tara.

Temptation Island: tutte le novità della quarta edizione

Le modalità del reality sono le stesse degli anni scorsi. L’unica importante differenza riguarda proprio le sei coppie di fidanzati partecipanti. Tre sono più giovani, sia come età sia come durata della loro storia d’amore. Le restanti tre, invece, sono formate da coppie più grandi, che sono insieme da molto più tempo.

Quest’anno, poi, già nella prima puntata ci sono stati evidenti colpi di scena, come ha svelato il conduttore. Per sapere come procederà la relazione tra le coppie bisognerà però aspettare la prossima puntata, in onda lunedì 3 luglio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche