Temptation Island: Martina perde la pazienza e si sfoga
Temptation Island: Martina perde la pazienza e si sfoga
Lifestyle

Temptation Island: Martina perde la pazienza e si sfoga

Temptation Island
Temptation Island

Ancora sotto accusa dopo l'esperienza a Temptation Island. Così Martina ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti

A Temptation Island intrighi, colpi di scena, passioni travolgenti e animi turbolenti sono all’ordine del giorno. Con il boom di ascolti ottenuto anche quest’anno, il programma ha alimentato il gossip nostrano. I protagonisti della trasmissione, tra cuori spezzati e attrazioni reciproche, continuano a far parlare di sé. Dopo il tradimento nei confronti del fidanzato Gianpaolo (a cui si è aggiunta la gaffe commessa durante il falò di confronto), Martina ha perso la pazienza e si è sfogata sui social.

Il lungo sfogo di Martina

Martina Sebastiani sta ricevendo una miriade di critiche dal pubblico di Temptation Island. Il comportamento dell’ormai ex fidanzata di Gianpolo non è stato apprezzato da gran parte dei telespettatori. Dopo il falò di confronto, molti fan del programmi hanno sfogato la propria rabbia sui social, dove se ne sono lette di tutti i colori. A quanto pare, quasi nessuno ha gradito il bacio con il single Andrew e le spiegazioni date durante l’incontro con il suo uomo. A dare voce al proprio pensiero anche la tentatrice Teresa Langella.

“50 minuti chiusa in camera. Il bacio al Tentatore e ij foss a T…. mo?”, ha scritto. Di fronte a tale polverone Martina non poteva starsene zitta. La sua reazione social è stata pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ha portato avanti un lunghissimo sfogo.

Premetto che, con la vostra cattiveria, mi ci farò una risata da qui a sempre. Quando ho deciso di partecipare a Temptation non pensavo mi potesse capitare tutto questo! Stavo con Gianpaolo da 5 anni e per questa storia ho fatto di tutto, ci siamo amati e abbiamo vissuto momenti stupendi. Ad oggi non rimpiango nulla. Da sei mesi però eravamo in crisi. In questi sei mesi probabilmente anche il mio sentimento nei suoi confronti ha iniziato a vacillare”.

E ancora, ha scritto con tono poetico: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

Temptation Island

Le parole su Andrew

La Sebastiani ha voluto anche raccontare cosa ha provato nei momenti vissuti insieme a lui. “Ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto”, ha rivelato. “Nel bene e nel male c’era. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita. Che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA”, ha detto con grande ammirazione e affetto nei confronti di Andrew.

Temptation Island

Non lo nego: ho provato delle emozioni! Tutto questo è successo quando ormai, dopo il quarto falò, avevo capito che non potevo più continuare a pretendere da Gianpaolo qualcosa che ancora, evidentemente, non era pronto a farmi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Asia Angaroni
Asia Angaroni 851 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.