> > Totti, l'amico lo difende dopo le accuse di Ilary: "La voleva a Roma per salv...

Totti, l'amico lo difende dopo le accuse di Ilary: "La voleva a Roma per salvare il matrimonio"

Totti, l'amico lo difende dopo le accuse di Ilary: "La voleva a Roma per salvare il matrimonio"

Alex Nuccetelli è tornato a parlare della discussa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Alex Nuccetelli è tornato a rompere il silenzio in merito alla discussa rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi e, ancora una volta, ha preso le difese dell’ex calciatore.

Alex Nuccetelli: la confessione su Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli è un amico e confidente di Francesco Totti e per questo, in più di un’occasione, si è espresso in merito alla controversa rottura tra l’ex calciatore e la sua ex moglie, Ilary Blasi. Dopo l’uscita del docufilm Unica, Nuccetelli ha dichiarato:

“Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole bensì con i fatti”, e ancora: “Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente l’ innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato di comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie differente, cioè quello che ho sempre detto anche nelle televisioni statali, perché le altre, come saprai, non mi hanno mai dato il permesso di dire nulla.”

Oggi Francesco Totti sembra finalmente felice accanto a Noemi Bocchi, e in tanti sono curiosi di saperne di più sul suo conto e sulla sua vita privata. Ilary Blasi replicherà alle parole di Alex Nuccetelli sul suo conto?