×

Ultimo sparito dai social: la decisione del cantante romano

Ultimo è sparito dai social facendo preoccupare i suoi tantissimi fan: il cantante romano ha preso una decisione.

Ultimo sparito social

Ultimo è sparito dai social per circa venti giorni, facendo preoccupare tantissimo i suoi fan. Niccolò Moriconi – questo il nome del cantante romano – è tornato attivo e ha spiegato di aver preso una decisione importante. 

Ultimo sparito dai social

L’ultimo post Instagram di Niccolò Moriconi è datato 1 agosto 2022.

Pertanto, Ultimo è sparito dai social per meno di venti giorni. Eppure, i fan si sono ugualmente preoccupati tantissimo, inondando di messaggi il cantante romano. E’ per questo che ha rotto il silenzio, vuotando il sacco con i seguaci. Con una Stories, ha esordito: 

“Ao sono 20 giorni che non faccio una storia mica 2 anni”. 

La decisione di Ultimo

Ultimo ha proseguito: 

“Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto: senza sti cosi si vive meglio. Noi comunque ci sentiamo presto”. 

Niccolò ha semplicemente deciso di vivere pienamente il mondo reale, senza stare h24 incollato allo smartphone. Una scelta saggia, che forse dovremmo fare tutti.

Non ha intenzione di abbandonare i social, sia chiaro, ma ne vuole limitare al massimo l’utilizzo. 

Ultimo lontano dai social, ma vicino alla sua Luna

Anche se è sparito dai social, Ultimo non si è allontanato dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Figlia di Heather Parisi e Giovanni Di Giacomo, la ragazza è al suo fianco dal mese di marzo del 2021. Nel corso di uno dei suoi ultimi concerti, Niccolò si è lasciato andare ad una bellissima dedica d’amore.

Luna era tra il pubblico e lui l’ha raggiunta, stampandole un bacio davanti a tutti. 

Contents.media
Ultima ora