Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari contro Giulia De Lellis
Lifestyle

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Tina Cipollari contro Giulia De Lellis

cipollari

Ancora una volta, Tina Cipollari non ha esitato a esprimersi negativamente sui social a proposito di Giulia De Lellis, che si trova nella casa del GF Vip

Giulia De Lellis, nei giorni scorsi, ha fatto parlare di sé sui social e in televisione per i commenti omofobi fatti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La ex concorrente di Uomini e Donne ha attirato in questo modo l’ira di molti su di sé, compresa quella della storica opinionista del dating show di Canale 5, Tina Cipollari. Tra le due non scorre di certo buon sangue.

I commenti omofobi di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis è stata al centro dell’attenzione di tutti per i suoi commenti omofobi fatti nella casa del Grande Fratello Vip. Essendo controllata da telecamere disposte in tutta l’abitazione 24 ore su 24, le parole di Giulia non sono riuscite a sfuggire all’attenzione dei telespettatori e hanno fatto infuriare tutti quanti.

Qualche settimana fa, la De Lellis ha dichiarato che, dal suo punto di vista, i figli degli omosessuali saranno sicuramente a loro volta omosessuali. Dopo qualche giorno, Giulia ha anche rincarato la dose, sostenendo che, se un drogato o un omosessuale le chiedessero un tiro di sigaretta, lei, pur di non fumarla, direbbe che non le va più.

Ovviamente, le sue frasi hanno scatenato l’ira degli utenti del web, omosessuali e non.

Dei commenti del genere non sono certamente facilmente perdonabile e sono stati numerosi gli spettatori che hanno chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip che venissero presi provvedimenti a riguardo. Tuttavia, nella puntata successiva, tutti hanno fatto finta di nulla e il pubblico si è indignato.

Tina Cipollari e il suo commento su Giulia De Lellis

Tra coloro che hanno criticato il comportamento e le parole di Giulia De Lellis, c’è anche Tina Cipollari, che non ha lasciato correre ciò che la De Lellis ha detto. I fan di Tina più attenti hanno, infatti, notato che la Cipollari ha lasciato un commento su una pagina Instagram in cui era stata pubblicata una foto di Giulia ed era stato chiesto ai followers che cosa pensassero della ragazza. La Cipollari ha risposto: “Bossari tutta la vita”.

Daniele Bossari è, infatti, un altro dei concorrenti del Grande Fratello Vip, con cui la De Lellis ha avuto un battibecco a proposito di alcuni crackers. Tina ha voluto, quindi, in questo modo confermare la sua antipatia per la gieffina romana più discussa di tutti.

Anche ai tempi di Uomini e Donne, in fondo, le due si odiavano profondamente e la Cipollari non sembra intenzionata a lasciare andare le sue vecchie antipatie. In fondo, si sa, Tina è una che si lega le cose al dito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche