> > Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe ritrovare Riccardo: è tornato single

Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe ritrovare Riccardo: è tornato single

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo

Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe ritrovare Riccardo: Guarnieri è nuovamente single.

Riccardo Guarnieri è tornato single. Questo significa che Ida Platano, dopo Alessadro Vicinanza, nel parterre di Uomini e Donne potrebbe ritrovarsi anche l’ex fidanzato pugliese.

Uomini e Donne: Ida Platano potrebbe ritrovare Riccardo

Sono anni, ormai, che Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno messo fine alla loro relazione. Eppure, i fan più nostalgici continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Adesso che l’ex cavaliere di Uomini e Donne è tornato single, in molti si aspettano di rivederlo nel parterre del trono Over.

Uomini e Donne: come la prenderebbe Ida?

Di certo, se Riccardo dovesse tornare a Uomini e Donne, per Ida Platano sarebbe un colpo difficile da mandare giù. I due non si vedono da circa un anno, da quando la Platano ha lasciato il programma di Maria De Filippi con Alessandro Vicinanza. Ovviamente, i fan sperano che Guarnieri torni nel programma per corteggiare la nuova tronista.

Riccardo Guarnieri è tornato single

A rendere pubblica la notizia su Guarnieri tornato single è stato Lorenzo Pugnaloni. Via social, l’esperto di Uomini e Donne ha fatto sapere:

“Riccardo ha tolto il segui alla presunta fidanzata (Gabriella) con la quale ha iniziato una storia, conosciuta appunto l’estate scorsa. Sarà diventato single di nuovo? Potremmo ritrovarcelo di nuovo in studio…”.