> > Pescara, ha un malore mentre attraversa la strada e muore

Pescara, ha un malore mentre attraversa la strada e muore

muore mentre attraversa la strada

70enne morto a Montesilvano: ha accusato un malore che gli è stato fatale. Aveva già patologie pregresse.

Si sente improvvisamente male mentre attraversa la strada, si accascia a terra e non si rialza più: morto un 70enne a Montesilvano, Pescara.

Uomo di 70 anni morto per un malore

Una tragedia che si è consumata in pochi attimi a Montesilvano, in provincia di Pescara, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 11 luglio. Un uomo di 70 anni, infatti, ha perso la vita mentre stava attraversando la strada.

L’anziano, che passeggiava sul lungomare all’altezza dell’intersezione con via Dante, avrebbe accusato un malore improvviso, accasciandosi a terra e non riuscendo più a rialzarsi. Un malore che gli è stato fatale, e che ha stroncato la vita del 70enne.

L’arrivo disperato dei soccorsi e le condizioni pregresse della vittima

I passanti, che hanno assistito attoniti all’evento, hanno subito lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo, ma senza ottenere gli effetti sperati. Di conseguenza hanno solo potuto constatare l’avvenuto decesso.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti sia i carabinieri, che gli agenti della polizia locale, per gli accertamenti del caso. Secondo le prime analisi, pare che l’uomo avesse patologie pregresse che potrebbero aver influenzato il malessere fatale.