×

USA, sparatoria ad una festa privata: un morto e un ferito

Tragedia negli USA, nella cittadina di Sunnyvale dove una persona è deceduta ed un'altra è stata ferita con un'arma da fuoco.

USA sparatoria festa

Tragedia negli USA dove durante una festa privata è avvenuta una sparatoria che è costata la vita ad un uomo, mentre un altro è risultato ferito. Presenti dei minori che avrebbero assunto diverse quantità di alcolici.

USA sparatoria festa, la vicenda

Erano circa le 22 (ora locale) di sabato 7 agosto quando alcuni vicini si sono lamentati con le Forze dell’ordine per il forte rumore che proveniva da un’abitazione vicina.

Proprio quando la polizia locale stava aspettando i rinforzi per irrompere nell’abitazione, hanno udito degli spari provenire dal luogo della festa. Stando a quanto riporta il “The Mercury News”, gli agenti hanno trovato all’interno dell’abitazione oltre a circa 150-200 minorenni di età tra i 16 e i 19 anni, anche due persone gravemente ferite. Delle due una è morta in un ospedale a seguito delle ferite riportate, mentre la seconda sarebbe stata operata chirurgicamente e starebbe ora lottando tra la vita e la morte.

In ogni caso, hanno riferito gli agenti le possibilità che sopravviva dovrebbero essere buone.

USA sparatoria festa, il racconto dei testimoni

A raccontare cosa è successo in quegli istanti drammatici alcuni testimoni. C’è chi ha riferito agli agenti di aver sentito dei fuochi d’artificio, mentre un residente della zona a KTVU ha dichiarato: “Per dieci minuti ho assistito ad una fila di macchine e persone che camminavano lungo la mia strada.

Ho pensato che fosse una festa in casa. Ho guardato fuori dalla finestra e ho capito che c’erano molti giovani”.

USA sparatoria festa, il luogo della tragedia

Stando a quanto appreso, la festa ha avuto luogo in un’abitazione privata che è stata affittata attraverso un noto portale che si occupa della gestione di case. La nota società aveva posto il divieto di affittare abitazioni in occasione di feste dopo che nel 2019, durante le celebrazioni di Halloween sono state uccise 5 persone.

Contents.media
Ultima ora