×

Valentino Rossi, compagna in dolce attesa: “Aspettiamo una bambina”

Il pilota Valentino Rossi ha annunciato sui suoi canali social la gravidanza della sua compagna, rivelando che la coppia è in attesa di una bambina.

Gravidanza

La compagna del pilota di motociclismo Valentino Rossi è in dolce attesa. La notizia della gravidanza è stata annunciata dal pilota attraverso alcuni messaggi postati sui suoi canali social.

Valentino Rossi, compagna in dolce attesa: “Aspettiamo una bambina”

La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, è in dolce attesa: il pilota di MotoGP, quindi, diventerà presto papà di una bambina.

L’importante annuncio è stato diramato dal diretto interessato che ha postato sui suoi canali social alcune foto che lo ritraggono, felice, insieme alla compagna.

Negli scatti pubblicati sul web, il campione ha voluto ironicamente fare riferimento al suo soprannome – il Dottore –, apparendo in veste medica. Valentino Rossi, infatti, si è mostrato munito di stetoscopio e con indosso un camice bianco mentre è intento a “visitare” la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Le immagini, poi, sono state corredate da una didascalia scritta sia in italiano che in inglese che riporta il lieto evento: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina.

– After a careful visit we can tell you that Franci is pregnant! We are waiting for a girl”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Valentino Rossi, compagna in dolce attesa: i commenti al post

I post pubblicati su Instagram, su Facebook e su Twitter dal pilota di MotoGP hanno ricevuto migliaia di commenti da parte di amici e fan che si sono congratulati con la coppia per la piccola in arrivo.

In particolare, il messaggio diffuso da Valentino Rossi è stato commentato da molti vip ed esponenti del mondo della musica italiana come Cesare Cremonini che ha scritto “Franci, Vale!! Congratulazioni! Che meraviglia!”; Lorenzo Giovanotti che ha fatto i suoi auguri ai futuri genitori inondandoli di emoticon a forma di cuore oppure Paola Turci con il suo “Evviva!! Congratulazioni”. Tra i tanti personaggi noti che hanno accolto la notizia, poi, figura anche il duo comico Pio e Amedeo che ha scherzosamente scritto “Mè… mò che nasce, la mino moto gliela regaliamo noi… auguri ragazzi”.

Messaggi di auguri, infine, sono arrivati anche da tanti piloti del mondo del motociclismo e dall’account ufficiale della MotoGp_ “Congratulazioni Valentino Rossi e Francesca. Siamo enormemente felici per entrambi… la famiglia MotoGP continua a crescere”.

Valentino Rossi, compagna in dolce attesa: il desiderio del pilota

La notizia relativa alla gravidanza di Francesca Maria Novello arriva poco dopo l’annuncio del ritiro di Valentino Rossi dal motociclismo. La fine della carriera da pilota, tuttavia, porterà il Dottore a vivere una nuova ed entusiasmante avventura con l’arrivo della sua prima figlia.

Nel corso degli ultimi anni, del resto, il campione aveva più volte dichiarato di essere pronto a diventare padre e di essere determinato a costruire una famiglia con la sua compagna.

Contents.media
Ultima ora