×

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato: di chi si tratta

Valeria Marini è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. Tutto quello che c'è da sapere.

Valeria Marini

Archiviata la fine della sua relazione con Giuanluigi Martino, Valeria Marini sembra aver finalmente ritrovato la felicità accanto a un nuovo partner.

Valeria Marini: il fidanzato

Valeria Marini sembra aver ritrovato finalmente la felicità accanto a un nuovo fidanzato: la showgirl è uscita allo scoperto con Eddy Siniscalchi, un uomo che non è estraneo al mondo dello spettacolo.

Infatti, frequenta sovente volti celebri dello spettacolo. Inoltre è un amico stretto di Jessica e Lucrezia ‘Lulù’ Selassié, con le quali, poco dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, è stato paparazzato da Antonio & Antonio, rinomato ristorante e pizzeria sul Lungomare di Napoli.

marini fidanzato

La prima a sostenere che Eddy e Valeria abbiano avviato una relazione d’amore è stata l’esperta di gossip attiva su Instagram Deianira Marzano, la quale ha assicurato che i due fanno coppia già da un po’ di tempo. Il portale Isa e Chia ha inoltre aggiunto che persone vicine alla showgirl e a Siniscalchi avrebbero confermato che i due piccioncini sarebbero innamoratissimi.

Valeria Marini: l’interruzione di gravidanza

Di recente la showgirl è balzata agli onori delle cronache per aver confessato pubblicamente di esser stata protagonista di un’interruzione di gravidanza fatta a sua insaputa.

“Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina. Mia mamma l’ha fatto per il mio bene”, ha confessto la showgirl, che all’epoca dei fatti avrebbe avuto 15 anni. E ancora: “Ho cancellato un po’ dalla memoria perché ho sofferto molto, sia fisicamente sia psicologicamente. Ma naturalmente è una cosa che poi mi è rimasta dentro, una ferita. Io sono contro l’aborto, assolutamente.

Però ci sono delle situazioni…”.

La showgirl ha sempre dichiarato di desiderare fortemente un figlio.

Contents.media
Ultima ora