×

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, prima foto ufficiale insieme

Condividi su Facebook

Pare proprio che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo non nascondano più la loro love story, una foto pubblicata dalla ex velina confermerebbe, infatti, il loro legame sentimentale.

Dopo le voci che si sono susseguite durante la scorsa estate, tra paparazzate e pettegolezzi sul web e sulla carta stampata, è la stessa Costanza Caracciolo, con un post sul suo profilo Instagram, a togliere ogni dubbio sul suo rapporto con Bobo Vieri.

La ventisettenne ex velina bionda, ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae vicina dell’ex calciatore: i due appaiono sorridenti e felici, lei seduta sulle gambe di lui, che l’abbraccia affettuosamente. L’immagine ha scatenato subito la reazione di molti loro fan che con migliaia di like e commenti pare abbiano approvato a pieno e fin da subito il consolidamento della nuova coppia.

I rumors sui due si erano diffusi già lo scorso luglio quando il bomber era stato fotografato con la stessa Costanza e Astrid Ericsson, calciatrice e modella, in occasione di un torneo di beach soccer che si è tenuto sulla riviera romagnola.

Gli avvistamenti dei due insieme anche sulle spiagge delle Isole Baleari, dove Bobo Vieri è solito trascorrere la stagione estiva, e una probabile fuga d’amore in Sardegna con un aereo privato, avevano alimentato la curiosità di molti.

Ci ha pensato dunque la Caracciolo, con questa foto di pochi giorni fa, a togliere ogni dubbio e a confermare il loro rapporto. La scintilla scattata durante l’estate, avrebbe dato vita ad una nuova storia d’amore arrivata proprio a pochi mesi di distanza dalla rottura con i loro rispettivi precedenti compagni.

Lei, infatti, fino al mese di febbraio, era stata legata all’attore romano Primo Reggiani, mentre lui risultava impegnato con la bellissima modella americana Jazzma Kendrick fino ad aprile e addirittura per i due si era parlato di un possibile matrimonio e di un figlio.

Calciatori e Veline

Ecco dunque l’ennesima storia che vede protagonisti calciatore e velina, accoppiata che, a quanto pare, non passa mai di moda.
Per Bobo Vieri, 17 anni in più della nuova compagna, non sarebbe poi nemmeno la prima volta: in passato era balzato alle cronache per le sue super chiacchierate relazioni con le ex veline more Elisabetta Canalis, oggi moglie del chirurgo italo-americano Brian Perri, e Melissa Satta, sposata con il calciatore ghanese Kevin-Prince Boateng.

Questa volta per l’ex attaccante è il turno di Costanza, che è stata la velina bionda dal 2008 al 2012 in coppia con la mora Federica Nargi, anche lei moglie di un calciatore, Alessandro Matri, con il quale ha da poco avuto la piccola Sofia.

Quello che era apparso ai più uno dei tanti semplici flirt estivi, è diventato invece una storia a tutti gli effetti. Secondo alcune fonti vicine al bomber, lui sarebbe davvero cotto della sua nuova dolce metà, al punto da essere pronto ad un fidanzamento ufficiale con tanto di presentazioni in famiglia.

L’avranno vinta i fan entusiasti che sostengono la nuova coppia o i soliti dubbiosi che non possono fare a meno di ricordare quanto spesso l’ex calciatore abbia cambiato frequentazioni femminili negli ultimi anni?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.