×

Visualizzare l’Account AT&T personale

default featured image 3 1200x900 768x576

null

Apple ha rilasciato la versione di iPad 2 nel 2011

La versione 3G AT&T dell’iPad Apple offre anche la possibilità di accedere ad internet tramite una rete cellulare AT&T. Una delle caratteristiche di iPad, per quanto riguarda l’accesso ai dati cellulari, è che l’utente può scegliere di attivare, o disattivare, il servizio quando desidera senza dover sottoscrivere un contratto a lungo termine. Il servizio è, inoltre, attivabile senza l’uso obbligatorio di un computer.

Per verificare lo stato dell’account personale con AT&T o per attivare il servizio, è sufficiente aprire la sezione Dati Cellulari sul proprio iPad cliccando sulla menu Impostazioni.

ISTRUZIONI

1

    Spingi sul pulsante Home, sulla facciata di fronte di iPad, per ridurre ad icona eventuali applicazioni aperte e visualizzare la home screen.

2

    Tocca l’icona “Impostazioni” sulla Home Screen.

3

    Seleziona ora “Dati Cellulari” sul lato sinistro della schermata.

4

    Seleziona poi il pulsante “Visualizza account” sul lato destro.

5

    Per configurare un nuovo account dati, segui le istruzioni a video. Se hai già un account, allora tocca “Aggiungi Dati o Cambia Piano,” “Aggiungi Piano Internazionale” o “Modifica Informazioni Utente e Pagamento” per effettuare modifiche sull’account già esistente.

Riferimenti
Apple: iPad: Come configurare un nuovo Account Dati Cellulari sui modelli iPad WiFi + 3G.

Autore: Jason Artma; collaboratore eHow

Contents.media
Ultima ora