> > Wanna Marchi, dopo il successo su Netflix adesso sogna un film: ecco i dettagli

Wanna Marchi, dopo il successo su Netflix adesso sogna un film: ecco i dettagli

Wanna Marchi, dopo il successo della serie su Netflix sogna un film: ecco i dettagli

Dopo il successo ottenuto con la docu-serie Netflix, la celebre Wanna Marchi sogna un film che racconti la sua storia: ecco i dettagli.

Dopo il successo ottenuto con la docu-serie Netflix, che porta il suo nome, Wanna Marchi sogna un film che racconti la sua vita e la sua storia, è quanto ha dichiarato l’ex regina delle televendite in una recente intervista rilasciata a Ètv.

Wanna Marchi sogna un film che racconti la sua vita e la sua storia: ecco cos’ha dichiarato

L’inarrestabile Wanna Marchi, dopo il successo ottenuto con la serie “Wanna”, sogna di poter avere un film che racconti la sua vita, le sue vicissitudini e in sostanza tutta la sua storia. A tal proposito, la Marchi nell’intervista rilasciata a Ètv, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Quando ero giovane ero come Martina Stella, quindi mi piacerebbe molto che lei facesse Wanna Marchi da giovane”.

Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, è d’accordo con la madre sull’ipotesi di un film sul “Caso Wanna Marchi” e a tal proposito ecco cosa ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Ètv:

“Credo che il caso Wanna Marchi meriterebbe un film, che sarebbe sicuramente un colossal. Secondo me una bravissima attrice a livello internazionale, che potrebbe interpretare Wanna Marchi, è Meryl Streep“.

Wanna Marchi e Stefania Nobile sul successo della serie Netflix: “Non ce lo aspettavamo”

Nel corso dell’intervista rilasciata a Ètv, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno parlato anche del successo della serie tv Netflix “Wanna”. Ecco cosa ha dichiarato Wanna Marchi a riguardo:

“Non me l’aspettavo, io ero contraria a questa serie, non volevo farla completamente. Adesso sono felice di averla fatta”.

Soddisfazione per il successo ottenuto dalla serie è stata espressa anche da Stefania Nobile, che a tal proposito ha dichiarato: 

“Questa serie è bellissima, perchè fa vedere uno spaccato dell’Italia che i giovani di oggi non avrebbero avuto modo di conoscere, chi veramente è Wanna Marchi, non solo chi è stata”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Siamo state invitate ovunque”

Il successo di “Wanna” porterà Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in giro per il Mondo, ecco quanto dichiarato a tal proposito dall’ex regina delle televendite, nel corso dell’intervista rilasciata a Ètv:

“Siamo state invitate ovunque, da New York a Hong Kong”.

Secondo Wanna Marchi e Stefania Nobile alla serie mancano ancora alcuni passaggi, è per questo motivo che non è da escludere una possibile seconda stagione di “Wanna”, a tal proposito ecco cos’ha dichiarato Stefania Nobile a riguardo:

“Manca la fase di risalita, fanno vedere l’ascesa e la caduta, poi c’è la nuova ascesa, ma c’è da tanti anni. Dal 2013 quando abbiamo riacquistato la libertà, pagando tutto e tutti, abbiamo fatto un miliardo di cose che non si vedono”.