> > X Factor, tra gli ospiti dei Live anche Noel Gallagher e Harry Styles

X Factor, tra gli ospiti dei Live anche Noel Gallagher e Harry Styles

x factor

Questo giovedì avranno inizio i Live di X Factor, a cui parteciperanno tanti importanti ospiti come Noel Gallagher, Harry Styles e Sam Smith

Giovedì 26 ottobre avranno inizio le puntate di X Factor dedicate ai Live.

Quest’anno, la produzione ha deciso di dedicare gran parte della trasmissione a messaggi di tipo sociale. Come nelle scorse edizioni, ci saranno numerosi ospiti, sia italiani che internazionali, tra i quali anche artisti rinomati a livello mondiale. Inoltre, ci sarà una grande novità: anche i giudici si esibiranno sul palco di X Factor, portando i loro nuovi pezzi. Insomma, tira aria di cambiamento negli studi di Sky e sicuramente X Factor 11 sarà costellato da numerosi emozionanti momenti.

X Factor, il via ai Live

X Factor tornerà su Sky Uno giovedì sera. Avranno inizio i Live, la parte più importante del talent show, in cui i concorrenti avranno modo di esibirsi ogni settimana sul palco di X Factor e di essere votati dal pubblico da casa. Le squadre dei quattro giudici sono ormai state formate e ora non resta che capire chi vincerà questa edizione di X Factor.

Tra i nomi favoriti, c’è quello di Rita Bellanza, 20enne con una storia complessa alle spalle e un timbro vocale più che unico. Al suo fianco, nel team Under Donne di Levante, ci saranno anche Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. In vetta ai pronostici, c’è anche un Over di Mara Maionchi, Lorenzo Licitra, tenore che alterna lirica a pop e swing e che, nelle audizioni, era stato in grado di catturare il cuore di tutti i telesepettatori.

Quest’anno, a differenza delle edizioni passate, la produzione di X Factor ha deciso di inserire nelle puntate Live anche alcuni messaggi di tipo sociale. Luca Tommasini sta già preparando una puntata interamente dedicata alla salvaguardia degli Oceani, mentre, nella prima puntata, saranno presenti le Ibey, che canteranno un brano sui diritti delle donne aperto da un monologo di Michelle Obama.

Gli ospiti dei Live di X Factor

Oltre alle Ibey, ci saranno tanti altri importanti ospiti nelle puntate di X Factor: numerosi artisti che sono riusciti a ottenere un grande successo a livello mondiale, sfondando tutte le più importanti classifiche musicali.

Tra questi, ci saranno anche Noel Gallagher degli Oasis, Harry Styles e Sam Smith. Per quanto riguarda i talenti italiani, invece, è previsto l’arrivo a X Factor dei Negramaro, di Michele Bravi e Francesca Michielin.

La grande novità di X Factor 11 è che, sul palco del talent, quest’anno saliranno anche i giudici. Infatti, Levante porterà qualche brano del suo nuovo album, mentre Fedez si esibirà con J-Ax e Manuel Agnelli con gli Afterhours.