> > Buffon annuncia su twitter la nascita del figlio Leopoldo Mattia

Buffon annuncia su twitter la nascita del figlio Leopoldo Mattia

buffon

Il portiere della Juventus e della nazionale, Gigi Buffon, ha annunciato su twitter la nascita del figlio Leopoldo Mattia. Per il portierone si tratta del terzo figlio maschio, mentre per la conduttrice Ilaria D'Amico, la sua compagna di vita, si tratta, invece, del secondo figlio maschio. Sul prop...

Il portiere della Juventus e della nazionale, Gigi Buffon, ha annunciato su twitter la nascita del figlio Leopoldo Mattia. Per il portierone si tratta del terzo figlio maschio, mentre per la conduttrice Ilaria D’Amico, la sua compagna di vita, si tratta, invece, del secondo figlio maschio. Sul proprio profilo twitter, Buffon, ha anche postato un piccolo cuscino ricamato, recante il nome del piccolo neonato, scritto con i caratteri tipici della Disney.

In passato Gianluigi Buffon, è stato sposato con la modella Alena Seredova, con la quale ha avuto due figli, Luis Thomas e David Lee. L’annuncio ufficiale, postato su twitter, è arrivato alle ore 23 circa, ed è stato prontamente replicato dall’amico Massimo Mauro, che è stato a lungo anche collega della D’Amico, durante la diretta di Sky Calcio Club: ‘Ho appena ricevuto un messaggio – ha esclamato Mauro – la mamma e la figlia stanno bene e sono tutti felicissimi‘.

Proprio alcuni mesi fa, Ilaria D’Amico, anche in vista della nuova nascita, aveva deciso di abbandonare temporaneamente gli schermi televisivi. ‘Ho deciso di fermarmi per dedicarmi più intensamente ad un’altra avventura per me stupenda e meravigliosa‘. L’attrice ha dichiarato la propria intenzione di dedicarsi maggiormente al nascituro, ancor più di quanto non avesse fatto per la nascita di Pietro, il primo figlio avuto dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani.

Per Buffon, invece, nonostante l’età non più verde, prosegue a gonfie vele la stagione con la maglia della Juventus e nelle file della nazionale. Con le sue brillanti prestazioni, la squadra bianconera ha superato il girone eliminatorio della Champions League, mentre in campionato, dopo un avvio poco brillante, la squadra juventina è riuscita ad inanellare ben 8 vittorie di fila, riuscendo ad avvicinare le posizioni di testa. Buffon rimane saldamente il titolare della nazionale di Antonio Conte, che a giugno sarà impegnata in Francia nei campionati europei.