> > Aida Yespica con un bikini sexy a Miami

Aida Yespica con un bikini sexy a Miami

Aida Yespica

Aida Yespica si mostra, con il nuovo fidanzato italiano, in grande forma sulle spiagge di Miami e ritrova la serenità.

Aida Yespica super sexy sulle spiagge di Miami

L’ex attrice, showgirl e modella Aida Yespica a trentacinque anni mostra tutte le sue forme sexy. La Yespica si mostra molto più serena e tranquilla al fianco del suo nuovo compagno, l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama (Geppy). Va ricordato, infatti, che essa in passato ha avuto una vita amorosa fallimentare. Questo per certi versi ha contribuito a causare crollo della sua carriera. Oggi, invece mette in mostra sulla spiaggia di Miami un corpo davvero mozzafiato attraverso un costume molto minimal. La cosa che si nota subito è come per la Yespica sembra sia davvero tornato il sole nella vita privata. Aida però si rilassa e si gode gli ultimi bagni al mare prima di tornare in Italia per dover partecipare al reality del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda l’11 settembre sulla Mediaset e così facendo rimettersi in gioco di nuovo.

Aida Yespica con un bikini sexy a Miami

La storia di Aida Yespica

Aida Yespica nasce nel 1982 in Venezuela precisamente nella città di Barquisimeto. La sua carriera ha inizio nel 2002 con la partecipazione a Miss Venezuela, infatti qui viene notata. L’anno successivo si trasferisce a Milano dove inizia a fare la modella per vari marchi molto importanti e soprattutto calendari e copertine per case come Max, Fox, Maxim e Playboy Italia dove ottiene il successo più grande. Poi partecipa come protagonista ai videoclip di vari cantanti e rapper sia italiani che stranieri aumentando il suo successo. Il suo esordio come showgirl e presentatrice avviene nel 2003 durante il programma comico “Bulldozer” su Rai 2. Nel 2004 prende parte, come concorrente, all’Isola dei Famosi condotto all’epoca da Simona Ventura, qui però si classificò solo quinta. Nello stesso anno esordisce come attrice presso la sit-com “Sformat”. Nel 2007 recita nel film di “Natale in crociera” insieme a Christian De Sica, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi. Nel 2013 recita nel film “The Night Club- Osare per credere” in cui la regista era Lory Del Santo. D’ora in avanti la carriera della Yespica continua ad avere un’escalation mai avuta fino adesso e soprattutto nessuno si sarebbe mai aspettato.

La vita privata di Aida Yespica

La sua prima storia importante Aida Yespica la ebbe con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto il figlio Aron. Sembrava tutto perfetto, ma non fu così. Aida, dopo la nascita del figlio, iniziò a soffrire di depressione post-parto. Questo la costrinse a ritirarsi dalle scene televisive danneggiando così la sua carriera che fino a quel momento andava a gonfie vele. Dopo la relazione terminata con Ferrari. Aida si sposa nel 2012 a Las Vegas con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales da cui però si separa nel 2013. Appena ottenuto il divorzio dal marito, essa si fidanza con un nuovo uomo il finanziere britannico Roger Jenkins, ma anche con quest’ultimo non funziona.