Alex Belli nudo, non resiste alle curve sexy di Mila Suarez

Alex Belli nudo, non resiste alle curve sexy di Mila Suarez

Gossip e TV

Alex Belli nudo, non resiste alle curve sexy di Mila Suarez

Alex Belli

In una cornice mozzafiato come quella delle Maldive, Mila Suarez ed Alex Belli si ritrovano nudi e avvinghiati l'uno all'altra, a godersi il sole e le acque cristalline.

Nuova fiamma per l’irresistibile Alex belli, dopo la Raniakova

Dopo la fine dell’amore con Katarina Raniakova ed il loro matrimonio durato quattro anni conclusosi non di certo nel migliore dei modi, l’attore e modello Alex Belli (ex protagonista di Cento Vetrine nel ruolo di Jacopo Castelli, ex ballerino a Ballando con le stelle e, attualmente, giudice del programma tv “Selfie) non si scoraggia, ma si lancia in una nuova avventura con Mila Suarez, la tentatrice di Temptation Island, ex di Fabrizio Corona e possibile sosia di Belen Rodriguez, data la sorprendente somiglianza fra le due, entrambe di origine argentina.

Baci, scatti rubati e nudi come mamma li ha fatti: Alex e Mila fra le onde delle Maldive

Tutto sembra una scena da film o meglio, da reality show, ma sta volta non lo è affatto! Quasi come fosse una deformazione professionale, la Suarez non si lascia alle spalle il suo ruolo di tentatrice dello show televisivo, nemmeno durante la sua vacanza alle Maldive.

E questa volta, ad essere tentato è proprio la sua nuova fiamma, l’irresistibile Alex Belli, che di certo non si tira indietro ma, al contrario, si lascia andare concedendo ai fotografi qualche scatto rubato del suo fisico perfettamente scolpito. I due sono infatti stati colti in flagrante dai paparazzi mentre, nudi ed avvinghiati l’uno all’altra, si godono le calde acque e la cornice mozzafiato delle Maldive.

Alex Belli

Non solo paesaggi belli da mozzare il fiato

Ed a mozzare il fiato, in effetti, non sono solo le acque cristalline ed i paesaggi offerti dalle coste dell’Oceano indiano, bensì anche gli addominali scolpiti dell’attore ed il fisico statuario della Suarez. Meritandosi un posto fra le notizie del settimanale “Novella 2000”, i due si lasciano alle spalle timidezza ed inibizioni, lasciandosi liberamente andare a coccole e carezze mentre, con aria spensierata ed il sorriso sulle labbra, si godono questa vacanza fra le acque meravigliose delle Maldive.

Nonostante i due facciano coppia fissa solo da pochissimo tempo, tutto sembra andare a gonfie vele ed i due, fra coccole, baci e scatti hot (rubati dai paparazzi) , sembrano essere più innamorati ed affiatati che mai.

Insomma, niente a che vedere con le loro precedenti relazioni ormai concluse, a favore di questa nuova coppia.

Insieme anche per la Mostra del Cinema di Venezia

I due hanno condiviso il red carpet, scambiandosi qualche bacio, in occasione della settantaquattresima edizione della Mostra del Cinema svoltasi a Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2017. Anche lì Mila Suarez non era di certo passata inosservata, grazie al suo vestito di pizzo nero che decisamente lasciava poco all’immaginazione. Insomma, della Tentatrice di Temptation Island non si può di certo dire che sia timida, anzi, ci tiene a mettere in mostra le sue belle curve. Ma, dopotutto, non si può di certo dire che non possa permetterselo, e su questo sembra essere d’accordo anche il suo nuovo ragazzo che, stando a quanto mostrano gli scatti, sembra non poter proprio resistere al fisico perfetto della sua nuova fiamma!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche