Amici 2016: la gaffe di Sergio, non capisce le parole di Maria COMMENTA  

Amici 2016: la gaffe di Sergio, non capisce le parole di Maria COMMENTA  

Poco prima dell’attesa proclamazione del vincitore di Amici 2016, Sergio, che ha poi trionfato battendo l’amica e concorrente Elodie, si è reso protagonista di una divertente gaffe. E’ accaduto quando la De Filippi ha proposto a Sergio, americano ma che ha vissuto a Lecce, dove si è anche esibito a lungo, di vedere le carte. Visibilmente emozionato, Sergio ha però mal compreso la domanda di Maria e le ha risposto con un dettaglio sul suo pezzo. A quel punto la De Filippi lo ha corretto e la piccola gaffe ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e di quello sul web. Sylvestre si è allora ‘difeso’ dicendo: “Stasera non capisco nulla!”.


Certamente questa piccola svista non ha minato il suo apprezzamento da parte del pubblico. In tantissimi tifavano per lui, come è stato poi possibile notare dagli esiti del televoto, dato che Sergio ha vinto con il 61% delle preferenze contro il 39% di Elodie.

Da segnalare che Gabriele ha ricevuto il premio per la categoria ballo, oltre a 50.000 euro ed uno stage presso una prestigiosa scuola di danza internazionale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*