Amici, Riki e Sara in vacanza a Formentera insieme: ecco le foto

Amici, Riki e Sara in vacanza a Formentera insieme: ecco le foto

Gossip e TV

Amici, Riki e Sara in vacanza a Formentera insieme: ecco le foto

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, detto Riki, di Amici è in vacanza a Formentera con Sara Daniele: c'è qualcosa di più di un'amicizia o no?

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, cantante di Amici, è in vacanza a Formentera con Sara Daniele, la figlia di Pino. Tra i due sembra che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e, anzi, hanno atteggiamenti molto intimi. Nessuno dei due rivela nulla, ma in tanti sospettano che tra loro sia sbocciato qualcosa: è tempo d’amore per Riki e Sara?

Ricky e Sara, più che amici a Formentera

Riccardo Marcuzzo è uscito da poco da amici, ma tra le fan sembra riscuotere un enorme successo. Non solo bravo e talentuoso, ma anche bello, ha conquistato il cuore di tante ragazze, ma non ha lasciato che il suo venisse accalappiato da nessuna donna. Fino ad ora almeno.

Infatti Riccardo, detto Riki, si trova in vacanza a Formentera con la figlia di Pino Daniele, Sara, che è anche la migliore amica di Aurora Ramazzotti. Tra i due non c’è niente di dichiarato, ma, dalle foto, sembrano molto intimi. Sara e Riki, infatti, sono davvero tanto in confidenza e si fa fatica a credere che siano solo amici.

riki

Da quando sono partiti, documentano la loro vacanza senza interruzione, pubblicando quotidianamente Instagram Stories.

Non nascondono nulla e sembrano ottimi amici, ma sono tanti quelli che sospettano che ci sia qualcosa di più tra loro. Sono proprio inseparabili e questa vacanza sembra particolarmente intima.

riki

I vari successi (e amori) di Riki

Riccardo è diventato l’idolo delle ragazzine e da otto settimane domina la classifica dei dischi più venduti con il suo primo e novo album. Ha, inoltre, annunciato che venerdì uscirà il video della canzone “Balla con me”, che è stato girato proprio a Formentera insieme al ballerino vincitore di Amici, Andreas Muller, e alla modella Ella Ayalon.

Se c’è qualcosa di sicuro è, quindi, che Riccardo è un vero portento, che non fa altro che inanellare un successo dopo l’altro. Qualcuno sostiene che faccia così anche con le ragazze, però, e alle fan la cosa non fa più di tanto piacere. Dopo Federica Carta e Ella Ayalon, sembra, almeno apparentemente, che sia Sara Daniele quella destinata a fargli battere il cuore.

Tutto però è incerto quando si tratta di Riki, sempre indeciso dal punto di vista sentimentale.

Certo, con la sua bellezza, non fatica a trovare nuove ragazze, ma il suo atteggiamento un po’ donnaiolo e un po’ contrastante gli impediscono di avere una storia duratura.

Speriamo che il suo cuore possa seguire la strada dei suoi successi professionali e fare davvero il botto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche