> > Angelina Jolie contro Brad Pitt: limita l'incontro di Natale con i figli

Angelina Jolie contro Brad Pitt: limita l'incontro di Natale con i figli

Brad Pitt

Angelina Jolie è sempre più convinta di non far ottenere l'affidamento dei figli al suo bellissimo ex marito, a  Brad Pitt. Attore che avrà pochissimo tempo da trascorre con i suoi bambini per le vacanze di Natale.   Il bello di hollywood vedrà i suoi figli solamente per quattro ore ...

Angelina Jolie è sempre più convinta di non far ottenere l’affidamento dei figli al suo bellissimo ex marito, a Brad Pitt. Attore che avrà pochissimo tempo da trascorre con i suoi bambini per le vacanze di Natale.

Il bello di hollywood vedrà i suoi figli solamente per quattro ore il giorno di Natale, potrà quindi stare davvero pochissimo con Paz, con Maddox, con Knox, con Zahara, con Vivienne e con Shiloh. Brad Pitt ritiene insopportabile questa situazione, non solo è difficili dover seguire tutta la procedura per il divorzio, ma si ritrova anche a dover vedersi centellinare il tempo da poter passare con i bambini.

“Brad comunque utilizzerà tutte le sue doti attoriali quando arriverà con i regali e maschererà il tormento che lo sta affliggendo per il fatto di trascorrere così poco tempo con loro”, racconta una persona vicino a lui.

Ma Angelina Jolie non si ferma, la donna è determinata ad ottenere l’affidamento del tutto esclusivo dei suoi figli. non solo, Angelina vuole anche trasferirsi nel cuore di Londra per motivi professionale e per poter divenire il Segretario Generale dell’ONU.

Angelina Jolie ha messo i suoi progetti nella mani di due inglesi, di due donne con ruoli di spicco all’interno delle istituzioni locali al fine di riuscire nel suo percorso verso il massimo incarico per le Nazioni Unite.

L’attore più bello del mondo tenta di rifarsi una vita, Brad Pitt infatti prova a uscire ed a frequentare qualche donna per ricostruirsi un cerchio di amici e un ambiente da frequentare nel tempo libero. Ma Pitt non è pronto per un nuovo amore, per un’altra storia. Intanto Brad sta cercando di recuperare i rapporti con Lady Gaga e con Sarah Paulson, le due donne che Angelina tanto detestava. Un Brad Pitt che ricomincia da zero e che lotte per un futuro e per poter stare con i sui tanto amati bambini.