Annullamento ordine eprice

Guide

Annullamento ordine eprice

annullamento ordine eprice
annullamento ordine eprice

Qualora avessi cambiato idea, sappi che è possibile sul sito di eprice l’annullamento dell’ordine. Vediamo come fare.

Se hai fatto un acquisto e hai cambiato, è possibile cancellare l’ordine e riavere i tuoi soldi indietro qualora avessero già accettato i tuoi ordini. Vi sono delle regole per cancellare gli ordini e avere i soldi indietro.

Alcuni siti di e-commerce sono meglio di altri per quanto riguarda la cancellazione dell’ordine. I grandi siti di e-commerce come Amazon hanno una procedura di annullamento, mentre altri come e-Bay non permettono la cancellazione di alcuni acquisti.

Innanzitutto, entra nel sito di eprice. Inserisci la tua username, password e mail. Cancella i tuoi ordini il prima possibile.

Vai nella sezione I miei ordini e cancella l’ordine che vuoi rimuovere dalla lista ordini.

A questo punto ti giungerà una mail di conferma sull’ordine appena cancellato. A questo punto puoi sostituire il prodotto che hai acquistato con un altro che ti soddisfa maggiormente o puoi anche lasciare i tuoi ordini in questo modo e passare direttamente alla forma di pagamento da te scelta.

Controlla nelle FAQ per sapere quale è la procedura da adottare in caso di annullamento di un ordine sul sito di eprice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*