Anticipazioni Il Segreto 8-12 agosto 2016 COMMENTA  

Anticipazioni Il Segreto 8-12 agosto 2016 COMMENTA  

anticipazioni Il Segreto
anticipazioni Il Segreto

Ecco le nostre anticipazioni Il Segreto sugli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 agosto, con l’atteso incontro tra Raimundo e Francisca.


Ecco alcune delle anticipazioni Il Segreto nelle puntate che potremo vedere nel periodo che intercorre tra l’8 e il 12 di agosto. Aurora deve ringraziare Piedad per il fatto di avere nuovamente ritrovato gli stimoli per tornare a vivere. Pedro avrà modo di raccontare quanto accadutogli durante la sua permanenza in India, mentre Severo e Bosco parleranno di nuovi accordi di natura commerciale per aumentare il loro giro di affari. Francisca e Raimundo si incontreranno.


L’uomo le comunica il proprio addio ma questo non allevierà i timori di Emilia che paventa l’ipotesi che lei possa nuovamente cercare di conquistare Raimundo. Nonostante i tentativi di Francisca di dissuaderlo dal partire, l’uomo si metterà in viaggio. La partenza di Piedad getterà nello sconforto Aurora, e intanto Raimundo prima di partire saluterà commossamente i propri nipoti. Francisca è ormai rassegnata per l’addio dell’uomo ma riceverà una lettera che le risolleverà l’umore, ma solo nelle prossime anticipazioni Il Segreto scopriremo che cosa conterrà. Amalia e donna Francisca si incontreranno, ma più che un incontro si tratterà di un vero e proprio diverbio che getterà nella frustrazione Amalia.


Bosco cercherà di farsi perdonare da Ines, ma è sempre più inquieto sul rapporto della stessa donna con Amalia e per questo le chiederà spiegazioni, ma la implorerà di non abbandonarlo.

L'articolo prosegue subito dopo

Una scena che rimarrà scolpita nelle anticipazioni Il Segreto è quella che ritrarrà Amalia mentre brucia l’album di famiglia contenente le foto della famiglia Castro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*