Asia Nuccetelli segue le orme di Andrea Damante?

Gossip e TV

Asia Nuccetelli segue le orme di Andrea Damante?

Asia Nuccetelli presto alla corte di Maria De Filippi?

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli sarà la tronista della nuova edizione di Uomini e Donne?

Asia Nuccetelli, appena uscita dalla casa del Gf Vip, sembra prontissima per sedersi sul trono di Uomini e Donne. Sarà una nuova tronista?

Sta facendo comparsate in tutti i programmi tv, Asia Nuccetelli, reduce dal successo del Gf Vip che le ha regalato la popolarità. Ma Asia ci tiene a non essere etichettata solo ed esclusivamente come “figlia di” ed è pronta per intraprendere la propria carriera nel mondo dello spettacolo. Fioccano interviste, intanto, sui principali rotocalchi e sembra proprio che la Nuccetelli non voglia farsi scappare nessuna possibilità lavorativa. Se pensate che abbandonerà il mondo dello spettacolo, vi sbagliate di grosso.

Asia Mosetti pronta a sedersi sul trono?

In una recente intervista, Asia Nuccetelli ha fatto sapere ai fan che resterà all’interno del mondo dello spettacolo, che ha compreso di amare, proprio come la madre. Non ha neanche paura di seguire le stesse orme di Damante, colui che, in parte, potrebbe essere responsabile della sua esclusione dal gioco del Gf.

“Uomini e Donne? Non direi di no!”,

la Nuccetelli è pronta a seguire le orme della sua “acerrima nemica” Giulia De Lellis? Nella casa, infatti, hanno fatto discutere gli screzi tra la fidanzata di Andrea Damante e la Mosetti.

Tuttavia, l’ingerenza della De Lellis nella trasmissione ha finito per gettare simpatia sul personaggio di Asia, sicuramente acerbo e spontaneo e con tanta strada da fare ancora nel mondo della tv.

Cosa ne penseranno i Damellis?

Asia Nuccetelli potrebbe essere una tronista 2017? Potrebbe simulare il percorso televisivo di colui che tanto ha apprezzato nella casa, fino agli scontri finali e diventare così un personaggio popolare? Ed amato tanto quanto i Damellis? Maria non si lascerà sfuggire l’occasione. Del resto la conduttrice ha sempre dimostrato di apprezzare la spontaneità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche