Auguri originali coppia neo sposi COMMENTA  

Auguri originali coppia neo sposi COMMENTA  

Dire qualcosa di carino ad una nuova coppia è sempre molto difficile. Ma un semplice complimento nonostante tutto è comunque un dire qualcosa, ciò comporta anche di evitare certe frasi e certe domande che potrebbero mettere a disagio i neo- sposi.


La prima fase è quella di congratularsi con i neo- sposi attraverso un sorriso, una stretta di mano o un abbraccio. La seconda fase è quella di fare un discorso breve. Esprimete un desiderio generale, ma che sia sincero, per la vita futura della coppia, come ad esempio desiderare una lunga, sana e felice vita. Adattate I complimenti a seconda della loro età e passato coniugale, se ne siete a conoscenza.


Per un buon amico o per un parente stretto personalizzate le risposte. Fate riferimento a una storia romantica che piaccia alla coppia o raccontate una storia sulla coppia  coinvolgendo altri amici o famigliari. Menzionate l’ annuncio di nozze sul giornale o su Facebook, commentate la bellezza del vestito della sposa, il sorriso dello sposo, il luogo della cerimonia, ecc…


Esprimete desideri di salute, ricchezza e felicità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*