Bambino di 9 anni realizza un piccolo rifugio per randagi COMMENTA  

Bambino di 9 anni realizza un piccolo rifugio per randagi COMMENTA  

A Davao City, nelle Filippine, un bambino di 9 anni di nome Ken sta adempiendo il suo sogno di aiutare i cani randagi. Trascorre il suo tempo libero nella cura dei cani prima e dopo la scuola. Lo scorso febbraio, Ken ha postato le foto di se stesso mentre nutre i cani online ed è subito diventato famoso. Stranieri provenienti da tutto il mondo hanno offerto il loro sostegno. Ora, con i soldi che ha ricevuto e l’aiuto di suo padre e di altri abitanti della sua cittadina, Ken sta aiutando gli animali a riprendersi dalle loro malattie e, si spera, a trovare loro delle amorevoli case.


È possibile donare e tenere il passo dei suoi progressi sul suo sito web, Happy Animals Club .

Ken era solito sgattaiolare fuori di casa per nutrire i cani randagi, finché suo padre scoprì ciò che stava facendo.


1

2

3

Il cucciolo bianco aveva la rogna ma dopo qualche amorevole cura da parte di Ken, ora sta facendo del suo meglio per guarire.

4

“Mio padre ha chiesto ai suoi amici, e sia lui che i suoi amici hanno trasformato il nostro garage in un piccolo rifugio per animali da compagnia per il cucciolo bianco e la sua famiglia in modo che potessero rimanere lì al sicuro per il tempo necessario. Il nostro piccolo rifugio per animali ha una parete per far sì che i nostri cani non vengano a contatto con gli altri e non prendano anche loro la rogna dal cucciolo bianco e la sua famiglia “.


5

6

“Siamo andati in un parco dove io gioco a calcio. I cani erano così felici che correvano e si rincorrevano e bevevano molta acqua. Credo che sia stata la loro prima volta in un luogo all’aperto, perché in un primo momento avevano paura a camminare sull’erba ”

7

Ken ha detto, “Ho abbastanza soldi per avviare un ricovero per animali. Il 1 ° maggio 2014, ho affittato un lotto di 10.000 metri quadrati per un anno. Ci è costato $ 1.500. Non ho abbastanza soldi ancora per popolare il rifugio con i cani, ma spero di farlo presto “.

L'articolo prosegue subito dopo


8

Ken sta ottenendo il sostegno da persone in tutto il mondo.

9

Il cucciolo bianco è sano ora grazie a questo giovane ragazzo.

10

Questo bambino ha un cuore d’oro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*