Bayside School: streaming, personaggi, attori, episodi più belli
Bayside School: streaming, personaggi, attori, episodi più belli
Gossip e TV

Bayside School: streaming, personaggi, attori, episodi più belli

Una serie tv molto apprezzata negli anni Novanta è stata Bayside School. Protagonisti sei studenti di liceo alle prese con la scuola e i problemi di cuore.

Nei primi anni Novanta “Bayside School” era una serie tv molto amata dal pubblico. Il celebre telefilm è stato trasmesso in America dal 1989 al 1993, mentre in Italia la serie è andata in onda dal mese di ottobre 1993 nella programmazione del tardo pomeriggio. “Bayside School” è visibile in modalità streaming collegandosi su http://www.freestreaming.eu/forum/telefilm/142-bayside-school.html.

Bayside School è la storia di sei studenti di liceo, alle prese con la scuola e le questioni di cuore tipiche dell’età. Il protagonista è Zack Morris, il ragazzo più belloccio della scuola innamorato a sua volta della studentessa più bella del liceo, Kelly Kapowsky. Jessie è invischiata in un rapporto di amore-odio verso Slater, mentre Lisa è la più superficiale del gruppo. A completare il gruppo di studenti c’è Screech, un personaggio un po’ sui generis, cervellone distratto e combina guai.

La serie tv è ambientata soprattutto a scuola (Bayside School) e a casa del protagonista Zack. Altre volte gli episodi hanno avuto come sfondo il bar Max, luogo di ritrovo degli studenti.

Personaggi

Il protagonista indiscusso della serie tv era Zack, impersonato dall’attore Mark-Paul Gosselaar. A causa del carattere ribelle, Zack finiva quasi sempre per ritrovarsi nella stanza del preside, ma la sua caratteristica principale era di riuscire a cavarsela facilmente in ogni occasione complicata.

Gli attori

Kelly Kapowsky, la ragazza di cui Zack è innamorato, la più ambita di tutto il liceo, era interpretata dall’attrice Tiffani-Amber Thiessen.

Samuel “Screech Powers” l’appassionato di scienza e imbranato nei rapporti sociali, era di sicuro il più buffo personaggio della serie, ed era interpretato dall’attore Dustin Diamond.

Slater, il più muscoloso e bello tra gli studenti aveva l’obiettivo di conquistare la bella Kelly (contesa anche da Zack). A impersonare Slater vi era Mario Lopez.

A vestire i panni di Jessie Spano, vicina di casa e amica di Zack, c’è l’attrice Elizabeth Berkley.

Lisa Turtle, la ragazza superficiale e viziata, era interpretata da Lark Voorhies.

Episodi più belli

Tra le puntate più belle da ricordare e da rivedere ci sono senz’altro quella intitolata “Il primo giorno di scuola” e l’emozionante episodio dell’Ultimo ballo.

https://www.youtube.com/watch?v=6vo4tPWkb34

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche