Belen Rodriguez cacciata da una casa di moda

Belen Rodriguez cacciata da una casa di moda

Gossip e TV

Belen Rodriguez cacciata da una casa di moda

belen

La lunga storia di amore fra Belen e il marchio di moda Guess sembrerebbe finita. Secondo Chi Paul Marciano l’avrebbe messa alla porta.

La storia tra Belen è Guess è nata quasi per caso. Un giorno il direttore artistico e presidente della casa di moda Paul Marciano ha acceso la TV per caso e ha visto la soubrette più famosa d’Italia. “Sono rimasto folgorato da questa ragazza bellissima, che incarna in tutto e per tutto la donna Guess. Non sapevo il suo nome e non l’avevo mai vista prima. Così in pochi minuti ho chiesto ai miei assistenti di trovare il suo numero. L’ho chiamata subito, ma io non parlo né italiano né spagnolo, così come lei non parla inglese. Quindi dopo l’aiuto di un intermediario che ha comunicato per noi ci siamo incontrati. Da subito ho capito che era LEI” ha detto Marciano in un’intervista. E così Belen ha iniziato a posare e sfilare per la collezione primavera estate 2016 di Guess.

Subito non ci ho creduto. Anzi, pensavo fosse uno scherzo delle Iene. Ne ero convinta. E ho continuato a pensare la stessa cosa mentre stavo salendo sull’aereo”, ha dichiarato Belen, “Poi invece è andato tutto benissimo”. Adesso però sembrerebbe che dopo quasi due anni di collaborazione Guess abbia messo alla porta la showgirl. L’indiscrezione arriva dal magazine di gossip Chi e il motivo di questo licenziamento non è ancora ben chiaro.

1 / 6
1 / 6
belen
belen2
belen3
belen
belen4
belen5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche