> > Belen, situazioni provocanti con Iannone ad Ibiza

Belen, situazioni provocanti con Iannone ad Ibiza

belen

Belen è a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze assieme ad Andrea Iannone, pilota di motociclismo. Giornate spensierate in compagnia pure del figlio

Belen Rodriguez fa parlare sempre di se anche all’inizio di questa estate 2017. L’artista argentina non si fatta mancare nulla. Ha regalato gossip a tutto andare, ha polemizzato con altre colleghe per qualche imitazione non propriamente piaciuta dalla stessa showgirl ed è stata a sua volta criticata per il suo atteggiamento.

Insomma con Belen non ci si annoia mai. E chiaramente anche sul lato amoroso la situazione non cambia. Ibiza è la meta ideale per le scappatelle e per proseguire in “focosi” amori. L’isola delle Baleari è nota per le sue spiagge, per il clima ma anche, e forse soprattutto, per la vita notturna che rivatalizza un po’ tutti.

Un anno fa come oggi: stessa spiaggia e stesso mare; potrebbe esser questo il titolo per le vacanze della bella Belen. E si potrebbe aggiungere anche stesso uomo. Certo, perché se l’estate 2016 aveva visto l’argentina assieme a Andrea Iannone, famoso pilota di motociclismo, anche in questa annata la coppia non è scoppiata ma si fa vedere sempre più innamorata.

Iannone, ricordiamo, è di Vasto, classe 1989, che ha iniziato presto a correre sulle due ruote. A 14 anni infatti è partito dal Campionato Italiano di Velocità e da quello Spagnolo in sella ad una Aprilia. Nel 2005 esordisce nella classe 125. Complessivamente vince 13 gare e sale sul podio in 31 circostanze. Dopo la GP2, nel 2013 passa in MotoGP con una Ducati Desmosedici; due stagioni dopo entra a far parte del team ufficiale della Ducati. Dallo scorso anno è passato alla casa motociclistica della Suzuki.

E il ragazzo che corre sulle due ruote non manca mai di immortalarla con la sua macchina fotografica. L’argentina in bikini regala al suo “uomo” posizioni molto interessanti, distesa sulla terra e lui, Andrea Iannone, pronto allo scatto non senza qualche emozione importante che traspare visibilmente.

Belen ad Ibiza può regalasi momenti di svago anche con il suo Santiago che si divide tra la madre e il padre De Martino. Insomma all’argentina non manca proprio nulla in questa vacanza marina in Spagna. Restano gli scatti di Iannone che imperterrito prosegue nel fotografarla in ogni situazione della giornata.

A quanto si può capire è un amore con la “A” maiuscola, al momento pare davvero impossibile che la coppia possa avere qualche “crisi”. Che Belen abbia trovato finalmente l’uomo della sua vita di quelli che si definiscono per sempre? Difficile dirlo, chiaramente. Ma è evidente come, al momento, sia la persona più giusta per la showgirl argentina.

Un meritato riposo dopo il lungo lavoro della stagione 2016/2017 che ha portato Belen sulla bocca di tutti, con i suoi fan sempre pronti a seguirla in ogni dove. E anche da Ibiza non mancano quindi news sulla ragazza che sta facendo parlare di se un po’ tutti, sia al bar che sulle spiagge della nostra penisola.