> > Cade nel condotto dell'ascensore e muore spinta dal figlio di 2 anni

Cade nel condotto dell'ascensore e muore spinta dal figlio di 2 anni

PAY Toddler pushes mum to death MAIN

Una donna che è morta dopo essere caduta nel condotto dell'ascensore vuoto è stata molto probabilmente spinta dal suo bambino. Xie Hong Feng è stata trovata morta, distesa sul fondo del pozzo, dopo che aveva cercato di trovare le chiavi. Ci troviamo nella città di Ningbo, nella Cina orient...

Una donna che è morta dopo essere caduta nel condotto dell’ascensore vuoto è stata molto probabilmente spinta dal suo bambino.

Xie Hong Feng è stata trovata morta, distesa sul fondo del pozzo, dopo che aveva cercato di trovare le chiavi.

Ci troviamo nella città di Ningbo, nella Cina orientale.

Il responsabile dell’edificio Yang Shao, 52, ha detto: “Lei stava portando un po ‘di spazzatura fuori ma durante la discesa lasciò cadere le chiavi e lei voleva che l’aiutassi.

“Le ho detto che avrei spostato manualmente l’ascensore tenendo la porta aperta in modo che potesse cercare di prendere le chiavi, cadute nello spazio stretto tra l’ascensore e il pavimento al quinto piano.

“Poi sono andato a vedere se le avesse trovate, ma ho visto solo il suo bambino di due anni in piedi vicino al condotto.

“Quando gli ho chiesto dove fosse la sua mamma disse che l’aveva spinta.

“ho guardato oltre il bordo e ho visto il suo corpo disteso sul fondo del pozzo.

“Ho subito telefonato alla polizia.”

Un portavoce della polizia ha detto: “Purtroppo non c’è nessun video di sorveglianza su quel piano così non abbiamo modo di sapere bene quello che è successo.

“Ma se il bambino ha detto che l’ha spinta dovremo accettare che è stato sicuramente un incidente.”

Sconvolto il marito della donna Tang Hsieh, 50, ha detto: “La cosa più triste è che non solo mia moglie è morta, ma mio figlio è di fronte alla prospettiva di dover sopportare il senso di colpa della sua morte per il resto della sua vita.”