Capelli come Belen Rodriguez, affidatevi allo shatush

Donna

Capelli come Belen Rodriguez, affidatevi allo shatush

shatush

Si chiama shatush la tecnica che permette di creare un effetto sfumato, ma anche dii allungare i tempi tra una tinta e l’altra, con un guadagno sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della salute del capello…ad eccezione delle punte. Il risultato, se realizzato bene, è molto naturale e d’effetto e risulta meno deciso rispetto ai colpi di sole. Realizzare uno sfumato, però, non è affatto semplice perché il famigerato “effetto Goleador” è dietro l’angolo: una sfumatura troppo netta, l’accostamento di due tonalità troppo in contrasto tra loro, una mano poco allenata nell’usare la decolorazione possono portare soltanto ad un effetto disastroso. Anche le star amano questo effetto, difatti lo shatush più famoso e cliccato del web è quello di Belen Rodriguez, che però probabilmente ha dalla sua un team di parrucchieri da fare invidia. Se lo shatush vi piace veramente tanto e vi sentite coraggiose, potete provare a realizzarlo in casa, soprattutto se avete un po’ di esperienza con decolorazioni e tinte.

In generale però, è sempre meglio affidarsi a un parrucchiere competente che possa consigliarvi le tonalità più adatte ai vostri capelli.

Trattandosi di una decolorazione, dopo il trattamento i vostri capelli potrebbero diventare secchi e stopposi, se non trattati nella maniera adeguata. Per contrastare la secchezza, potete ricorrere a maschere nutritive e impacchi di oli che restituiscano morbidezza e lucidità al capello.

1 / 3
1 / 3
2ombre-hair-color-trend-2-1
20111020172430
olivia-wilde-shatush

11 Commenti su Capelli come Belen Rodriguez, affidatevi allo shatush

  1. Come sta male nella foto belen, molto meglio piu naturale.
    Ho anche io fatto questo trattamento e devo dire  che i capelli non si sono rovinati piu’ di tanto. pero’ preferisco una tinta compatta e unica.

  2. OOO cicci a Terranuova l'è un po' che si fa, mica ce lo doveva dire Belen!!!!!!! Manila Botti e Fabiana Bonciani vogliamo le foto su Fb!!

    • ciao, infatti spiego la tecnica intervistando stefany una ragazza di Aldo Coppola…ampres ampress è cio' che dici te..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche