Capodanno si tinge di gold… Oro firmato Giuseppe Zanotti!

Scarpe

Capodanno si tinge di gold… Oro firmato Giuseppe Zanotti!

Capodanno si avvicina! E avete scelto un look dorato per festeggiare la serata più mondana e scintillante di tutti l’anno?

Giuseppe Zanotti: décolleté slingback spuntate color oro con fiocco, Collezione Primavera/Estate 2012
Giuseppe Zanotti: décolleté slingback spuntate color oro con fiocco, Collezione Primavera/Estate 2012

Se avete optato per un look luccicante e rigorosamente gold, non potete non amare (e arduamente desiderare) queste favolose décolletés dorate firmate da Giuseppe Zanotti. Per completare il vostro special outfit da New Year’s Eve.

Eccentriche e particolari. Appartengono già alla Collezione Primavera/Estate 2012: quale miglior modo di iniziare il Nuovo Anno anticipando trend e look?! Pensate che queste maestose pump di Giuseppe Zanotti sono state scelte per la passerella dell’ultima collezione di Victoria’s Secret, per sfilare ai piedi delle più belle e sensuali modelle al mondo.

Modello slingback spuntato, tacco altissimo (14,5 cm!) e irrinunciabile plateau. Versione in vitello specchiato da tonalità dell’oro chiaro e leggero. Decorate da un maxi-fiocco assimetrico sulla punta. Semplicemente magiche!

Da abbinare con un look total black.

Ma si sa che l’oro sta bene anche con un festoso rosso! A voi la scelta.

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.