Cattivissimo Me 3: svelata la data di uscita in Italia del cartone animato più amato dai bambini

Gossip e TV

Cattivissimo Me 3: svelata la data di uscita in Italia del cartone animato più amato dai bambini

Finalmente torna nelle sale un cartone animato amato da grandi e piccini: Cattivissimo Me! Il film arriverà nelle sale italiane il 24 agosto.

Max Giusti presterà la propria voce a Gru mentre Arisa sarà Lucy, sua moglie. La famiglia dell’ex cattivo si troverà faccia a faccia con un personaggio inaspettato, molto simile a Gru, di nome Gru (sempre Max Giusti) che li trascinerà tutti, Minions inclusi, in una grande avventura all’insegna della cattiveria.

Questa volta Gru dovrà affrontare Balthazar Bratt (la voce é di Paolo Ruffini), il quale sarà il suo avversario più temuto. Per ora non si sa molto di più sulla trama di questa nuova puntata della saga ma le aspettative sono altissime: il lavoro di Kyle Balda e Pierre Coffin, infatti, è molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. L’idea sui personaggi, però l’ha avuta il fondatore della Illumination Entertainment, Chris Meledandri, produttore tra gli altri di Hop, Lorazx, Pets e Sing.

Ormai i personaggi di Cattivissimo Me sono diventati gli idoli dei bambini e li possiamo vedere praticamente ovunque, soprattutto sotto forma di giochi e prodotti scolastici.

Il film è molto apprezzato dai genitori perché nonostante parli di “cattivi”, lancia un messaggio importante legato ai valori di amicizia e lealtà all’interno del nucleo familiare e con gli amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche