Cena romantica: idee per lui e per lei COMMENTA  

Cena romantica: idee per lui e per lei COMMENTA  

CENA ROMANTICA.
CENA ROMANTICA.

Volete organizzare una cena romantica e non sapete come fare? Ecco per voi una serie di consigli per fare bella figura con il vostro lui o la vostra lei.


Finalmente è arrivato il momento di invitare il vostro amore per una serata romantica e se non volete optare per un ristorante di classe, vi consigliamo sicuramente una bella cenetta a casa a lume di candela. Soprattutto a San Valentino organizzare una serata a casa è una delle scelte più belle e romantiche.


Ecco una lista delle cose da fare per organizzare la vostra serata al meglio:

INVITO: niente sorprese. Devi dire al tuo amore che hai intenzione di prenderti una sera solo per voi, e che organizzerai tutto tu. Devi essere precisa con le indicazioni e con gli orari.


LOCATION: bisogna creare un ambiente accogliente e romantico disponendo accendendo molte candele e mettendo nello stereo una playlist di musica sofisticata e non invasiva stile discoteca. Non lasciare troppe luci accese e fa’ sì che sia diffusa.

L'articolo prosegue subito dopo


APPARECCHIARE: bisogna preparare con cura la tavola, scegliendo una tovaglia nuova, e tovaglioli anche di carta, ma carini. Se vuoi esagerare, stampa il menù e ponilo sulla tavola, insieme a una o due candele colorate, ma non grandissime. Evita i fiori. Se hai un regalo per lui, mettilo sul tavolo.

ABBIGLIAMENTO:  vestiti per piacergli. Indossa qualcosa di sexy che sai che a lui piace particolarmente, e se te la senti, osa. Sii sensuale. Truccati ma non troppo, con stile e sentiti sicura di te.

COSA CUCINARE: bisogna scegliere piatti semplici che non ti facciano ammattire nella preparazione. I migliori sono quelli già pronti da servire, perché non è molto carino assentarsi e stare ai fornelli per molto tempo. Pensa pure a un buon dopocena. Il dolce puoi servirlo anche mentre vi accoccolate sul divano, ad esempio, accompagnato da una buona musica e qualcosa di alcolico.

ADDIO TECNOLOGIA: PC, tablet, smartphone e telefono di casa. Spegni tutto. Niente TV. Stasera ti concentrerai solo di lui e pretendi che lui faccia altrettanto.

ATMOSFERA: dovete divertirvi anche dopo la cena. Evita il film romantico, che annoia e distrae e metti piuttosto una musica per ballare un po’ guancia a guancia, se lui è il tipo. Cerca un argomento di conversazione che sia leggero e intanto accarezzalo e toccalo.

E adesso continuate voi, siamo certi che saprete come terminare la serata….

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*