Charlotte Casiraghi ed il suo vestito sbagliato per un matrimonio

Gossip e TV

Charlotte Casiraghi ed il suo vestito sbagliato per un matrimonio

Caduta di stile per Charlotte Casiraghi, che al matrimonio di Ernst di Hannover si è presentata con un look poco adatto all'occasione: tubino, cappotto e cappello nero troppo invernali e datati.

Look bocciato per Charlotte Casiraghi, che alle nozze del figlio di Ernst di Hannover (primogenito di Ernesto Augusto di Hannover) si è presentata con un outfit non proprio adatto a lei e soprattutto al trend del momento. Troppo datato e invernale per un’indiscussa icona di stile del principato di Monaco come Charlotte, che è stata bocciata dai fan e dai media.

Il look troppo datato di Charlotte

Lo scorso weekend Ernst di Hannover si è sposato con la stilista russa Ekaterina Malysheva (proprietaria del brand Ekat), dopo un fidanzamento di ben 6 anni. Una cerimonia dallo stile principesco, data soprattutto dallo splendido abito bianco indossato dalla sposa e dall’eleganza di tutti gli ospiti.

Se gli outfit degli invitati sono stati promossi a pieni voti, quello di Charlotte Casiraghi è stato nettamente bocciato. Un flop quindi per la figlia di Carolina di Monaco, che ha partecipato al matrimonio insieme ai fratelli Andrea e Pierre, e la rispettive mogli.

Se queste ultime, Tatiana e Beatrice, hanno optati per un look molto estivo e fresco adatti ad un evento nel mese di Luglio, Charlotte ha stupito tutti – in negativo – con un abito troppo pesante e invernale, e poco indicato per un occasione del genere.

Charlotte Casiraghi

Sul tubino lavorato realizzato da Giambattista Valli, la bella Charlotte ha deciso di sovrapporre un cappotto decorato con la stessa fantasia e di indossare anche un cappello nero a tesa larga in feltro, come accessorio. Si tratta di un look molto bello ed elegante, ma poco indicato per un matrimonio che si svolge in piena estate. A “peggiorare” la situazione, anche una borsa in coccodrillo troppo capiente per evento del genere e delle mary jane.

Una caduta di stile grave per una come Charlotte Casiraghi, la quale ha sempre stupito tutti con i suoi outfit perfetti e look adatti ad ogni evento e in linea con i trend del momento.

Non è stata questa l’occasione, soprattutto osservando l’eleganza dei neo-genitori Pierre e Beatrice che la seguivano qualche passo dietro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche