Che cosa è la zucca amara? COMMENTA  

Che cosa è la zucca amara? COMMENTA  

La zucca amara o Momordica charantia è un ortaggio che è popolare nella cucina asiatica e indiana. La zucca amara è conosciuta con un certo numero di nomi tra cui il balsamo alla pera, melone amaro e foo qua.


Descrizione
La zucca amara è un membro della famiglia della zucca e ha una stretta somiglianza con un cetriolo con una pelle irregolare.

Vitamine e Minerali
Le zucche amare contengono una serie di vitimins e minerali, tra cui le vitamine A, B1, B2 e C, insieme con ferro, calcio, rame, fosforo e potassio.


Colore
La zucca amara ha un colore giallo-verde quando è fresca e non ancora matura. La verdura diventa un verde brillante prima di diventare un colore giallo-arancio. Le zucche amare fresche sono migliori per la cottura quando sono verde brillante.


Semi
Sotto la pelle della zucca amara la carne è bianca e contiene piccoli semi fibrosi. Prima della cottura, i semi della zucca amara vengono scartati e la carne è di solito bollita prima di essere aggiunta a una salsa.

L'articolo prosegue subito dopo


Benefici per la salute
La medicina orientale ha usato la zucca amara per molti secoli, sostenendo i suoi benefici: stimolare il fegato, aiutare problemi di digestione e purificare il sangue.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*