Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills - Notizie.it

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills

Guide

Che fine hanno fatto gli attori di Beverly Hills

Ecco alcuni punti salienti da importanti (e alcuni minori) degli attori di Beverly Hills, nonché un breve elenco di ciò che ha fatto ognuno di loro dal 2000.

1 Jennie Garth (Kelly Taylor): Garth ha ripreso il suo personaggio per 20 puntate del nuovo “90210”, come consulente di orientamento scolastico. Inoltre, il suo curriculum comprende un flusso abbastanza infinito di film realizzati per la televisione e 86 episodi di “Le cose che amo di te.”
La sua prossima mossa: probabilmente ottiene sempre il lavoro, e ha interpretato Carlisle Cullen nei film di Twilight.

2 Shannen Doherty (Brenda Walsh): ha continuato a fare 67 episodi di “Streghe”. Sembra che lei ha un po’ di un problema di atteggiamento, ma le persone continuano ad assumerla per il suo lavoro televisivo.
La sua prossima mossa: un programma in cui lei si sposa … di nuovo.

3 Jason Priestley (Brandon Walsh): qualche spettacolo bizzarro chiamato “Love Monkey” e il suo recente “Call Me Fitz”. Eppure, è forse più noto in questi giorni per i suoi successi di auto da corsa e contrattempi e persino co-proprietario di una squadra dicorse.

4 Ian Zierling (Steve Sanders): è apparso in Domino (altrimenti noto come “Wayward casa dell’ex ‘90210 ‘Stars”), che ha anche interpretato Luke Perry e Brian Austin Green.

5 Brian Austin Green (David Silver): Ha fatto apparizioni sporadiche in diverse serie “CSI” e girato 15 episodi di “Desperate Housewives”.

6 Tori Spelling (Donna Martin): Per qualche motivo sconosciuto, è riuscita a fare una carriera di essere “se stessa”, che comprende tre diverse memorie best-seller.

7 Luke Perry (Dylan McKay): Egli ha fermamente rifiutato di fare la sua apparizione sul nuovo “90210” e ha lavorato piuttosto costantemente, anche se in film che probabilmente non avete mai visto.

8 Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman): non ha fatto molto ad eccezione di sporadici episodi televisivi, tra cui un breve periodo di lavoro su “The Event”.

9 Tiffani Thiessen (Valerie Malone): Un sacco di lavori televisivi, tra cui 8 episodi di “Due ragazzi, una ragazza e una pizzeria”, 22 episodi di “Fastlane”, 11 episodi di “Good Morning, Miami”, e 39 episodi di “White Collar”.

10 Kathleen Robertson (Claire Arnold): Sorprendentemente, ha lavorato molto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*